Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ayala65*
Tra fichi sugli alberi....e gerani in fiore.......non ci capisco piu' niente


[attachmentid=67174]







[attachmentid=67175]

[attachmentid=67176]

[attachmentid=67177]
sangria
ciao Enzo

si le stagioni stanno cambiando non sono più quelle di una volta

belli i gerani wink.gif
ayala65*
smile.gif
PAS
Ciao Enzo
Concordo che non ci si capisce più niente. wink.gif

Venendo alle foto, vi sono a mio parere alcune cose migliorabili:
Nella prima, i petali mi sembrano fuori fuoco o forse hai esagerato un po’ con la saturazione, togliendo dettaglio.
Nella seconda invece direi che è decisamente fuori fuoco (o mosso) il bocciolo
La terza è buona anche se io avrei chiuso di più sul soggetto, magari decentrandolo e riducendo lo spazio blu..
Più o meno lo stesso discorso vale per l’ultima anche se mi piacciono i rami sfocati sullo sfondo che cercherei di lasciare, studiando la composizione in modo diverso.
ayala65*
QUOTE(PAS @ Dec 6 2006, 03:18 PM) *

Ciao Enzo
Concordo che non ci si capisce più niente. wink.gif

Venendo alle foto, vi sono a mio parere alcune cose migliorabili:
Nella prima, i petali mi sembrano fuori fuoco o forse hai esagerato un po’ con la saturazione, togliendo dettaglio.
Nella seconda invece direi che è decisamente fuori fuoco (o mosso) il bocciolo
La terza è buona anche se io avrei chiuso di più sul soggetto, magari decentrandolo e riducendo lo spazio blu..
Più o meno lo stesso discorso vale per l’ultima anche se mi piacciono i rami sfocati sullo sfondo che cercherei di lasciare, studiando la composizione in modo diverso.



Ciao Pas.
Ho controllato la saturazione.effettivamente era rimasta impostata la macchina in "piu' satura".

La seconda e' fuori fuoco. Devo dire che portando occhiali ho un po' di difficolta' col mirino della D50.

La terza anche qui' hai ragione ma purtroppo il mio 55-200 proprio non ci arrivava + vicino.... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.