Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
smashing
Salve a tutti.
Vorrei postare queste immagini di Ponte Vecchio per tutti quelli che non hanno la fortuna di vedere in questo periodo a Firenze lo spettacolare gioco di luci proiettato sul celeberrimo Ponte.
Mi scuso per la non elevatissima qualita' delle immagini, ma le ho scattate quasi al volo!
vally9
Io ho preso l'effetto verde

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e il viola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


effettivamente è molto suggestivo.
smashing
II Foto

III foto.
16ale16
Ciao, sicuramente la prima foto rappresenta meglio la scena per via dell'inquadratura. Decisamente un bel riflesso. Mi sembra penda leggermente a sinistra, ma si raddrizza al volo con photoshop.

Ciao
Mitterrand
La prima foto è veramente molto bella e suggestiva... Pollice.gif

Antonio
Dino Giannasi
... e noi si paga.... perchè i nikonisti possano fare le foto a colori... noi si paga....

saluti, Dino
smashing
grazie a tutti per aver apprezzato queste foto...
i vostri consigli sono sempre ben accetti. smile.gif
1 piccolo consiglio per voi...Venite a Firenze!
Con una Nikon, naturalmente... smile.gif



QUOTE(Dino Giannasi @ Dec 7 2006, 05:22 PM) *

... e noi si paga.... perchè i nikonisti possano fare le foto a colori... noi si paga....

saluti, Dino

Caro Dino, stai tranquillo...Vivo e lavoro da 10 anni a Firenze e pago anch'io...!!! smile.gif
Ciao Gianluca..
dario-
A me piacciono entrambe Pollice.gif
almafer
molto belle, m i è capitato anche a me di farle con quei colori ma il risultato non mi soddisfa quindi non le posto biggrin.gif
maurizioricceri
Non sapevo che gli orefici cambiassero il colore del ponte ad uso e consumo dei fotografi !!!!! biggrin.gif biggrin.gif
almafer
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 9 2006, 11:54 PM) *

Non sapevo che gli orefici cambiassero il colore del ponte ad uso e consumo dei fotografi !!!!! biggrin.gif biggrin.gif

è che una volta sul ponte vecchio non c'erano orefici ma macellai e fruttivendoli, penso sia un omaggio del comune a loro, con i tipici colori delle zucchine, melanzane, carni, ecc biggrin.gif
Francesco Martini
...con tutto l'oro che c'e' dentro ai negozietti sul ponte...lo potevano anche illuminare di giallo!!!! laugh.gif ..belle foto..comunque!!!!....meriterebbe davvero una visita in notturna a Firenze per vederlo illuminato in quel modo...
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.