Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
lhawy
esiste un qualche tipo di comando per scatto remoto?
decarolisalfredo
Sono andato a guardare sul catalogo Nikon del '94-'95 e non ne parla:
Potresti arrangiarti con la posa T o meglio con l'autoscatto.
lhawy
Grazie alfredo Pollice.gif
strano però non dotarla della possibilità di un qualunque tipo di scatto remoto, forse non era professionale, ma ai tempi costava i suoi soldini questa macchina...

p.s.: catalogo 94/95? ma non è uscita intorno all'88? mio padre ce l'ha da molto più tempo se non erro...
decarolisalfredo
La F401 è uscita nell' 87 mi pare, poi è venuta la F401s e quindi la F401x, su quel catalogo c'è propio quest'ultima che ha la misurazione Matrix le altre erano a tre settori, ma non il famoso Matrix.
Ho anche tutte le brochure, ma non visto li il catalogo era più a portata di mano.
Ciao Alfredo
lhawy
grazie alfredo.
Giacomo.B
Mi sono guardato tutti i cataloghi generali dal 1987 al 1992, ma non e' menzionato nessuno scatto remoto dedicato per la F401, all'epoca vi era l'MC-12a copia dell'odierno MC-30, viene riportato pero' compatibile con le seguenti fotocamere: F-301, F-501, F-601, F-801....
Domani guardero' pero' anche il manuale di istruzioni originale che ha mio padre...ti terro' aggiornato!

Saluti

Giacomo
decarolisalfredo
QUOTE(Giacomo.B @ Dec 8 2006, 08:37 PM) *

l'MC-12a copia dell'odierno MC-30, viene riportato pero' compatibile con le seguenti fotocamere: F-301, F-501, F-601, F-801....
Giacomo

Una precisazione: il cavo Mc12a è lingo 3 metri, mentre l'MC12b è della stessa lunghezza del 30

Io ho il 12a e può essere utile in alcune occasioni, per lo più impiccia(leggi intralcia) bisogna tenerlo legato con un elastico od altro.

Alfredo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.