Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gianni5
A circa un mese dall'ultimo incontro una nutrita e ben equipaggiata pattuglia di nikonisti napoletani ha trascorso insieme un'altra piacevolissima mattinata nel parco dei Camaldoli immerso nei colori dell'autunno......ecco i nostri scatti......aspettiamo i vostri commenti biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LucaFarnerari
Allora proviamo a postare qualche foto venuta fuori da questa piacevolissima passeggiata nel bosco dei camaldoli insieme ai compagni di merende.
Prima delle foto un ringraziamento a Nikobest per la gentile concessione del suo Sigma 70/300 APO MACRO.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per il momento mi fermo, a breve qualche chicca sui compagni di merenda........

Saluti
LucaFarnerari

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


A dopo.....
donato r
Splendida mattinata quella di Sabato ai Camaldoli ...
Eccellenti le foto di Gianni e Luca
..aspettando gli altri :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saluto a tutti
maurizioricceri
Tutte splendide foto !!! Come Vi invidio ...beati voi che riuscite a ritrovarVi e condividere queste belle esperienze.
vally9
Bellissima mattinata, oltre al piacere di aver conosciute persone simpaticissime con le quali sicuramente organizzeremo altre cose interessati!!

Ecco alcune foto!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

C'è anche chi ha finalmente trovato il "suo mestiere"!!!

IPB Immagine

Altri scatti.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LucaFarnerari
Ha ragione Valerio....questo è proprio il suo mestiere.... O' scupatore nun sa scord 'a mamma.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Donator in fase di appostamento

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alan Ford ci vuole vedere chiaro! Nikobest si lava le orecchie la mattina?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

le foto continuano.....
stella.degli.angeli
bravi tutti, bellissime foto !

quando si sta insieme, è sempre bello smile.gif
Marco Cocceio Nerva
ottimi scatti! ci si diverte sempre tra nikonosti!
ciao Marco
Gianni5
Ragazzi grazie a tutti per i commenti

Ecco altri scatti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ragazzi avete ragione sembra aver trovato la sua strada biggrin.gif tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salvo40
Complimenti per le bellissime immagini postate, bravi!
Che peccato..................a saperlo vi avrei partecipato volentieri visto che abito in zona.
sarà per un'altra volta Pollice.gif

con l'occasione volevo allegare quattro scatti già postati in un'altra discussione............ non sono belli come i vostri ma almeno mi daranno l'illusione di aver preso parte "virtualmente" a questo incontro di Nikonisti

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
Juka
QUOTE(Gianni5 @ Dec 3 2006, 07:07 PM) *

A circa un mese dall'ultimo incontro una nutrita e ben equipaggiata pattuglia di nikonisti napoletani ha trascorso insieme un'altra piacevolissima mattinata nel parco dei Camaldoli immerso nei colori dell'autunno......ecco i nostri scatti......aspettiamo i vostri commenti biggrin.gif


smile.gif bellissime fotografie; da piccolissimo vivevo a Napoli e mi avete ricordato i sentieri del parco dove mi portavano i miei genitori a giocare con mio fratello. grazie e complimenti a tutti !!

un saluto
Luca
alan ford
QUOTE(LucaFarnerari @ Dec 3 2006, 08:51 PM) *

Ho fatto un pò di casini.....mi scuso

dsc0051ape10001eo8.jpg


biggrin.gif Duerx..... come hai fatto ha trasformare quella mosca in ape pp??
Oggi spero di postare le mie foto, Complimenti a Donato, si vede la mano del professore, a Luca per l'abilita nel travestire le mosche e la grande simpatia.
Belle le foto di Valerio e Gianni, ma poi li avete fotografati i ricci biggrin.gif

Massimo

QUOTE(Gianni5 @ Dec 4 2006, 12:24 PM) *

Ragazzi grazie a tutti per i commenti

Ecco altri scatti

dscn1574aw1.jpg

Ragazzi avete ragione sembra aver trovato la sua strada
dscn1621xf4.jpg

Avete ragione capisco l'allusione metaforica........ relativa alla scopa wink.gif ma voi che ne sapete hmmm.gif
ayala65*
Ragazzi belle foto,allegra compagnia e vedo che ci sono ancora i ciclamini di questi tempi.... biggrin.gif ....chissa' che ci venga anch'io alle prox

QUOTE(ayala65* @ Dec 4 2006, 03:14 PM) *

Ragazzi belle foto,allegra compagnia e vedo che ci sono ancora i ciclamini di questi tempi.... biggrin.gif ....chissa' che ci venga anch'io alle prox





la macro di Luca e' deliziosa

QUOTE(ayala65* @ Dec 4 2006, 03:15 PM) *

Ragazzi belle foto,allegra compagnia e vedo che ci sono ancora i ciclamini di questi tempi.... biggrin.gif ....chissa' che ci venga anch'io alle prox
la macro di Luca e' deliziosa




....e le foto di Donato superbe!
Andrea Sorrentino
Bellissime foto ragazzi, vedo che il clima di allegria era palpabile, spero che la prossima volta possa unirvi a voi.
Ciao
Andrea.
photoflavio
Carissimi biggrin.gif
notando il caricamento piuttosto lento di questa pagina, l'ho salvata in locale per fare una verifica; ho ordinato i files per "peso" ed ho notato che, sommando il "peso" dei 12 files più grandi, ho ottenuto ben 8,17 MB. Al momento la pagina supera i 12MB e, per un poveretto che si colleghi con una connessione non velocissima (per fortuna non è il mio caso), ci vorranno svariati minuti per visualizzare tutta la pagina.
Non so per quale strano motivo il limite massimo di 200Kb ad immagine imposto dalla piataforma sia adesso superabile; sarebbe però auspicabile che anche gli utenti tenessero in debita considerazione questa problematica quando inseriscono immagini nei 3D.

Certo della Vs. cortese collaborazione, ringrazio sentitamente pensando di interpretare il pensiero ed il desiderio di quegli utenti che non dispongono di collegamenti ADSL.

Complimenti a tutti per la Vs. bella giornata trascorsa insieme e per le foto biggrin.gif
Flavio

[attachmentid=67131]
cratty
Nota Moderatore

Al fine di consentire una migliore leggibilità dei post in termini di velocità sarebbe opportuno mantenere il peso delle immagini linkate sotto i 300Kb.
Inoltre quando si quotano messaggi o parte di questi, vanno rimossi i link alle foto, onde evitare inutili ripetizioni e appesantimenti.

Esorto quindi i partecipanti alla discussione a sostituire le foto sui server con files più leggeri, ho provveduto io a togliere i link alle foto nei Quote .

Thanks
Saluti
LucaFarnerari
Tutte le mie foto di questa uscita su:


LucaFarnerariPhoto


biggrin.gif Senza problemi di velocità biggrin.gif
nicobest
Inizio con una foto, a giorni le prossime...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alan ford
QUOTE(Salvo40 @ Dec 4 2006, 01:34 PM) *

Complimenti per le bellissime immagini postate, bravi!
Che peccato..................a saperlo vi avrei partecipato volentieri visto che abito in zona.
sarà per un'altra volta Pollice.gif


Ciao Salvo belle fot anche le tue, mi sembra di riconoscere la stessa foto sul muretto biggrin.gif ma forse è attaccata?? biggrin.gif
Ciao alla prossima

Massimo
p.s. non posso mostrarti a quale foto mi riferisco per non appesantire il 3d ma ci siamo capito
fotoland
Ragazzi, complimenti a tutti, per le ottime foto realizzate. Pollice.gif

Gli impegni di lavoro, mi hanno impedito di raggiungervi, altrimenti mi sarei unito alla compagnia volentieri.
Ma non dispero, non mancherà certamente un'altra occasione.
A presto, saluti a tutti

Ciao smile.gif
PAS
Mi sembra di aver visto alcuni volti noti. wink.gif

Bella l’atmosfera autunnale che trasmettono le vostre foto e la simpatia che traspare dall’incontro.

Ma come mai quella irresistibile attrazione di Massimo per la ramazza?
smile.gif
alan ford
QUOTE(PAS @ Dec 6 2006, 05:33 PM) *

Ma come mai quella irresistibile attrazione di Massimo per la ramazza?
smile.gif

tutta invidia!!! tongue.gif
LucaFarnerari
QUOTE(alan ford @ Dec 6 2006, 07:02 PM) *

tutta invidia!!! tongue.gif


Signor "tutta invidia" ma le tue foto quando ce le fai vedere???? tongue.gif
LucaFarnerari
Un'altro paio di scatti.....facciamo tre biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.........
alan ford
dry.gif Finalmente sono riuscito a postare qualche scatto.
Inizio con un po di HDR

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

qualche nuovo amico

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
un ape originale non la mosca travestita di DUREX

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

a proposito avete fotografato i ricci???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il resto degli scatti per chi vuole continuare a farsi male sono qui

grazie.gif per l'attenzione e per le eventuali critiche

Massimo
donato r
magnifiche Massimo!!!
ancora qualche mio scatto
[attachmentid=67318][attachmentid=67319]

[attachmentid=67320][attachmentid=67321]
Gianni5
Ragazzi complimenti a tutti gli ottimi scatti, Donato il primo scatto in b/n è bellissimo guru.gif

aggiungo altri 3 scatti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alan ford
QUOTE(Gianni5 @ Dec 7 2006, 09:11 PM) *

Ragazzi complimenti a tutti gli ottimi scatti, Donato il primo scatto in b/n è bellissimo guru.gif

Grande Professore Donato...... ottima padronanaza del B/N, ma consiglio agli amici del forum di visitare il sito www.donato.it una vera perla.

Complimenti Gianni, per le inquadrature (ma nessuno ha fotografato i ricci?), muoviti con la D40 o Babbo Natale le finisce biggrin.gif , il mio mi ha gia detto che non mi porterà la D80 al massimo un filtro mad.gif
Ciao e alla prossima uscita
Massimo
LucaFarnerari
QUOTE(alan ford @ Dec 7 2006, 09:28 PM) *

Complimenti Gianni, per le inquadrature (ma nessuno ha fotografato i ricci?).............
Massimo



Massimo ma hai visto le prime foto postate da me? Il riccio c'è!!

vally9
QUOTE(Gianni5 @ Dec 7 2006, 09:11 PM) *

Ragazzi complimenti a tutti gli ottimi scatti, Donato il primo scatto in b/n è bellissimo guru.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Se fai scatti come questi con la 3100 figuriamoci con una refelx. Sbrigati a comprarla e facci sapere che la inauguriamo insieme!!!
alan ford
QUOTE(LucaFarnerari @ Dec 7 2006, 11:47 PM) *

Massimo ma hai visto le prime foto postate da me? Il riccio c'è!!

Si Luca lo so era una battuta biggrin.gif diciamo che 80% dei miei scatti erano ricci, e mi era venuta la nausea!!!! delle castagne biggrin.gif e dei ricci
Gianni5
QUOTE(vally9 @ Dec 8 2006, 12:07 AM) *

Se fai scatti come questi con la 3100 figuriamoci con una refelx. Sbrigati a comprarla e facci sapere che la inauguriamo insieme!!!


Valerio troppo buono cool.gif cmq appena riesco a trovare la D40 nei negozi la compro biggrin.gif
LucaFarnerari
Ragazzi o non capiamo una mazza di foto o penso proprio che insieme facciamo dei bei lavori..... tongue.gif
Esorterei tutti gli amici della comunity che hanno delle critiche e consigli da darci di farlo.
Personalmente penso di avere ancora moltissimo da imparare.
Lo stesso fatto che su 150 scatti ho selezionato 20 foto, mi fa capire che devo perfezionarmi.
Saluti a tutti

Luca
alan ford
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ripropongo il gruppo postato da Velerio nell'altro 3d biggrin.gif
nisant
Il rammarico per non aver potuto partecipare si raddoppia, viste le foto. dry.gif
Bravissimi, avete reso il senso "bello" dell'autunno in modo magistrale.
Spero di essere dei vostri nella prossima uscita. wink.gif

Ciao.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.