Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
tartinaro
ciao a tutti...sparo subito...ho perso il disco di istallazione di p.p. fornito con la camera coolpix s4 dove posso scaricare questo programma ?
ringrazio fin da ora chi rispondera !! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
maurizioricceri
Vedo che sei al tuo primo messaggio e quindi benvenuto, di dove sei ? possibile che non hao un amico che te lo possa dare ???
tartinaro
sì è la mia prima volta e scusa se rispondo solo ora ma mi ero allontanato...sono di milano e , no , purtroppo gli amici hanno marche differenti di camera...ho cambiato computer e non riesco a trasportare pp da quello vecchio al nuovo e non trovo più il disco..pensa che bello hmmm.gif
domenico.achille
puoi sempre provare dal tuo rivenditore, lì dove hai comperato la macchina fotografica biggrin.gif

ah, dimenticavo. un benvenuto anche da parte mia. smile.gif
PAS
Ciao
sposto in Nikon Software, sezione più adatta al tuo quesito.
Alessandro Castagnini
Clicca sulla parola rossa "FAQ" in alto a destra di questa finestra (oppure sul link che ti ho inserito più in basso), verrai dirottato al sito del Supporto Europeo.
Registrati gratuitamente, dopo di chè, facendo la ricerca dalla pagina iniziale, puoi scaricartelo gratuitamente.

Supporto Europeo - Clicca qui

Ciao,
Alessandro.

[attachmentid=67046]
tartinaro
grazie mille provo a vedere...per quanto riguarda il venditore FIGURATI
è un ipermercato e ti dicono di rivolgerti alla casa madre.. grazie.gif
Alessandro Castagnini
Scusa, ma ho dimenticato di dirti che devi scaricarti prima la 1.1 Versione completa e poi la 1.6.1 che è solo un aggiornamento.
Totale dimensioni files: circa 85MB. Quindi, minimo, minimo, ti serve l´ADSL.

Ciao,
Alessandro.
tartinaro
ciao alessandro grazie ancora , l'ho appena fatto , prima la v. 1.1 poi l'aggiornamento ma continua a ripetere che manca una dll nkb muvee
e quindi mi dà errore nella creazione di muvee

dimenticavo....tartinaro è per il lavoro che faccio ma mi chiamo giancarlo
ciao ancora
Alessandro Castagnini
Mah, non so che dirti.
L´avevo provata una volta e funzionava tutto.
Poi ho aggiornato, tramite il "Nikon Message Center" che trovi in Guida --> Controlla per aggiornamenti, alla versione 1.6.4, in cui "muvee" si chiama "Picmotion".

Ho appena provato e tutto funziona: salvataggio a parte in quanto, questa, è solo una demo. Se ti piace e vuoi la versione completa, devi comprare il "PictureProject DVD Pro", prezzo...?

Quindi, prova a fare questo ulteriore aggiornamento (và in automatico), poi vediamo quello che si può fare.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.