Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Claudio Orlando
...IL CONTE SI SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusami Max, non so se ti farà piacere, (io dico di sì tongue.gif ) ma proprio non ho resistito! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Isola.gif Isola.gif Isola.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif
Fedro
QUOTE (Claudio Orlando @ May 28 2004, 07:08 PM)
...IL CONTE SI SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusami Max, non so se ti farà piacere, (io dico di sì tongue.gif ) ma proprio non ho resistito! Pollice.gif  Pollice.gif  Pollice.gif  Isola.gif  Isola.gif  Isola.gif  Fotocamera.gif  Fotocamera.gif  Fotocamera.gif

CONTEEEEEEEEEEE CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-------------------------------------------------------------------------

Domani giornata speciale....chissà cosa combini questa sera wink.gif
Antonio C.
Ce lo vedo proprio mentre chiede alla mugghiera di riinfilargli l'anello durante la cerimonia che non è riuscito a mettere a fuoco...
Auguri Max!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Fabio Blanco
Prima di tutto AUGURI Max.
Poi.. voglio, anzi esigo a nome di tutto il Forum, vedere quanto prima le foto del conte sulla carrozza con la novella sposa all'uscita della chiesa. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Lambretta S
Tanti auguri di Felicità e Prosperità... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
tembokidogo@libero.it
biggrin.gif Conte, e tu te ne stavi zitto zitto...
Un abbraccio forte
Diego
domiad
auguri di cuore, spero che questo giorno sia per te indimenticabile, a proposito ai provveduto a prendere un fotografo preparato???? wink.gif
paola
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche da parte mia!!!
rolleyes.gif rolleyes.gif smile.gif smile.gif
zalacchia
Prima o poi ci cascano tutti..... tongue.gif

AUGURIIIII

Stefano Z.
zalacchia
Che bello sarebbe....... smile.gif
...raccogliere 1€ a testa......... tongue.gif
..........per 26392 utenti iscritti.......... ohmy.gif
URCA che regalo... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


...vabbè, quello che conta è il pensiero no?

Ciao
Stefano Z.
Flanker78
Felicitazioni!!!! Auguri e figli (maschi e femmine)! biggrin.gif
ConteMaxS
Grazie, di cuore anche da parte di Simona.

Dal canto nostro ci auguriamo di essere una coppia portatrice sana di pace.

A presto.
ConteMaxS
Vi apsetto.
DAF
Augurissimi anche da parte mia, io ti seguo a ruota....tra qualche mese, IN GAMBA CONTE !!!!
gabriele_olei
Auguroni Conte wink.gif
Io mi sono sposato 8 mesi fa....... dicono che il matrimonio cambia la vita: è vero... però a me l'ha cambiata in meglio !!! (tocco ferro tongue.gif )
E che vi vada tutto alla grande.... (e pure a Daf, anche se in anticipo wink.gif )
ryo
Auguroni anche da parte mia!
morgan
QUOTE (Claudio Orlando @ May 28 2004, 06:08 PM)
...IL CONTE SI SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusami Max, non so se ti farà piacere, (io dico di sì tongue.gif ) ma proprio non ho resistito! Pollice.gif  Pollice.gif  Pollice.gif  Isola.gif  Isola.gif  Isola.gif  Fotocamera.gif  Fotocamera.gif  Fotocamera.gif

Augurissimi, e buon viaggio di nozze!!!! Isola.gif Isola.gif Isola.gif

My photo.net page
Andrea Lapi
Auguri!!!! Aspettando di vedere qualche foto on-line!!!
Marco Negri
Che il Tuo matrimonio sia come il calzone alla napoletana che abbiamo mangiato insieme a Milano.......

SQUISITO! wink.gif

Marco
Felix B.
Conte, anche se saro' li di persona a darteli ti auguro ogni bene insieme con Simona........spero per voi laugh.gif laugh.gif

Agl'altri Nobiluomini & Nobildonne del forum non prometto niente perche' provero' prima a chiedere il consenso ai diretti interssati........ma una piccola anteprima di questo sfarzoso matrimonio provero' a postarla.....diciamo verso le 18.00 di oggi pomeriggio. Pollice.gif
sergiobutta
Ciao, Conte, auguroni per il grande passo. Ti faccio gli auguri per un felicità duratura, con la speranza che, al ritorno ci si possa incontrare.
Gabriele Lopez
Impossibile non pensare al tuo matrimonio oggi: è un continuo suono di clacson, vari amici sono via per qualche matrimonio, e poi i tuoi propositi che hai spedito via mail sono stati davvero intensi, nonchè ambiziosi e nobili quasi quanto te!!

Sarete a tavola, all'incirca...ancora qualche ora e.....

ci risentiamo e rivediamo.
nuvolarossa
...Fratellone mio....
E' da stamattina che ti penso... Ho anche telefonato, ma il tuo cellulare è spento, a casa mi hanno detto che sei blink.gif Dal parrucchiere... blink.gif
....Ma da quando hai i capelli?????

AUGURIIIIII

Quando passi di qui fatti vivo.... TI ASPETTO!!!!

Grazie per i profondi e nobili pensieri che hai condiviso.....
nf100
Auguroni anche da parte mia. laugh.gif Pollice.gif laugh.gif Pollice.gif laugh.gif

Dimmi poi come te la passi da sposato che fra poco tocchera anche a me ciao e di nuovo tantissimi auguri.
E buon viaggio Isola.gif Isola.gif Isola.gif
gio

Anche se in ritardo...
Auguri!

Giorgio
Felix B.
Come promesso...anche se con qualche ora di ritardo alcuni scatti del matrimonio del nostro mitico Conte.


Felix B.
...ancora uno........e ancora tantissimi auguri Massimo e Simona.

Gabriele Lopez
Dopo le foto dell'evento, che quando ritraggono un amico mi lasciano sempre incredulo.....i miei più sinceri auguri per tutto ciò che verrà..

A presto!
sergiobutta
QUOTE (Felice @ May 30 2004, 12:02 PM)
...ancora uno........e ancora tantissimi auguri Massimo e Simona.

Azz, pare proprio 'nu signore. Auguroni.
paola
Ma che bello!! Un Conte felice!!!
Sergio, ma tu non sei andato a fotografarlo????
matteoganora
Grande Max... infiocchettato da sposa sembri più nu re che un conte!!!

AUGURONI!!!!!!!!!!!! wink.gif
Claudio Orlando
Voglio ringraziare Felice per avermi dato la possibilità di emozionarmi... cool.gif

Vedere il mio figlioccio fare il grande passo mi ha davvero commosso, Dio solo sa quanto avrei voluto essere lì almeno per qualche minuto, per strizzarlo un po' e festeggiarlo sad.gif in compagnia di Stefano (nuvolarossa)!

Sono felice per lui, ma soprattutto per sua moglie Simona, che avrà la fortuna di avere al suo fianco un vero, grande signore.
Antonio C.
Ho visto adesso le foto!
Grandissimo (e bbravo Felix!).
Direi, un baronetto, altro che conte!
bella, bellissima storia.
Auguroni ancora a te e alla signora-del-conte
Ma che scrivo a fare, adesso starai divorado kili di Beluga...
bluemonia
I miei auguri più sinceri al conte e alla contessa per una vita insieme felice!!!

Dalle parole che il conte ha condiviso pare che le premesse siano molto buone!!!!! wink.gif
Auguri!!!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.