Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
swaily
Dovrei acquistare un secondo corpo macchina e l'ho trovato usato, mi domando: Come faccio con la registrazione del prodotto se è usato?
maurizioricceri
se cerchi nel forum,trovi discissioni inereni la registrazione, tipo questa....
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...l=REGISTRAZIONE
ciao
iMauro
QUOTE(swaily @ Dec 3 2006, 02:06 PM) *

Dovrei acquistare un secondo corpo macchina e l'ho trovato usato, mi domando: Come faccio con la registrazione del prodotto se è usato?


Se chi ti vende la fotocamera ha la Nital Card, e l'ha già registrata, c'è la possibilità di fare il passaggio di proprietà di quest'ultima.
Attenzione però che se c'è un perdiodo rimanente di garanzia, questa verrebbe a decadere....

Ciao
Rudi75
QUOTE(M@O @ Dec 3 2006, 03:12 PM) *

Attenzione però che se c'è un perdiodo rimanente di garanzia, questa verrebbe a decadere....



Questo non lo sapevo, perchè? altre informazioni/esperienze in merito?
grazie.gif
_Simone_
la garanzia di due anni (obbligatoria) non può decadere, ma quella aggiuntiva delle promozioni Nital si
lhawy
se è così, tantovale non fare il passaggio
_Simone_
perchè???
considera anche che avere la nital card significa avere anche lo sconto del 50% sulla manodopera in caso di eventuali riparazioni a garanzia scaduta...
lhawy
benissimo, finchè c'è la garanzia tiene la nital card a nome del vecchio proprietario e poi, se proprio vuole, fa il passaggio..
_Simone_
e quindi in caso di necessità faresti spedire l'oggetto dal primo proprietario che poi deve farselo recapitare dopo la spedizione e rispedirlo a te?
lhawy
effettivamente tenevo pù in conto la consegna a mano. cmunque non credo che l'indirizzo di consegna debba corrispondere con quello di residenza. alla fine l'obbiettivo è mio e posso farne un po' ciò che voglio, farlo spedire ad altri, a casa di altri o chissà che. l'importante è che la nital card risulti in regola con il pezzo e che non sia stato denunciato come rubato o altro
Francoval
QUOTE(_Simone_ @ Dec 3 2006, 04:20 PM) *

la garanzia di due anni (obbligatoria) non può decadere, ma quella aggiuntiva delle promozioni Nital si

Non credo sia corretto. Le condizioni di vendita di qualunque prodotto fanno parte integrante del prodotto stesso. Se quello che dici fosse vero nel caso che una promozione prevedesse un certo sconto l'azienda avrebbe il diritto di richiedere all'acquirente di seconda mano la restituzione della cifra scontata. Illogico no?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.