Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
maximclick
Salve a tutti.
Utilizzando NikonCapture Editor 4.4.0 ho il problema che cliccando sulle opzioni : Tool-batch, Image-Rotate-Straghten, Image-Show Image Size non accade nulla come se le funzioni non fossero attiva. In genere le funzioni/tasti non attivi vengono evidenziate in grigio chiaro ma non e' questo caso. La foto sono JPG spero ma non credo che per la funzione batch sia necessario il raw.

Grazie a tutti. smile.gif

praticus
Se lanci un batch di conversione senza aprire nessuna immagine/finestra multimmagine i pulsanti giustamente non sono attivi

Al contrario...ho fatto delle prove..[attachmentid=67070]

ma non ho rilevato la tua anomalia......mi funziona tutto.... hmmm.gif

Puoi essere pił chiaro?

Ciao.... smile.gif

maximclick
Ciao francesco scusa il ritardo. No anche con l'immagine aperta diverse funzioni non sono attive come ad esempio il raddrizzamento dell immaggine con la linea guida o semplicemente la visualizzazione delle proprietą dell'immagine.
Cmq adesso ho risolto installato di nuovo la 4.2 e il problema non c'e' . Tra l'altro la differenza tra la 4.2 e la 4.4 per quello che devo fare io ( un po di contrasto e saturazione + maschera per nitidezza ) non mi sembra che ci sia.

Ciao grazie per l'interessamento. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.