Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Felix B.
Qualcosa dell'estate scorsa anche se non si direbbe, visto il tempo.
Commenti e critiche sempre ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manuela Innocenti
QUOTE(Felix B. @ Nov 30 2006, 08:45 PM) *

Qualcosa dell'estate scorsa anche se non si direbbe, visto il tempo.
Commenti e critiche sempre ben accetti.




Bella la cromia, il taglio e l'espressione colta.... uno sguardo assorto, un pensiero che vola lontano.
Mi piace. smile.gif
fotoland
Felice, la buona luce, il taglio indovinato e la gradevole cromia, rendono interessate questo tuo scatto. Pollice.gif

Ciao
maurizioricceri
è talmente assorta che sembra non essersi neppura accorta che la stavi riprendendo.
Gianluca Cecere
Bella la luce e ottima la cromia.
In questa realizzazione sognante o pensierosa ci sta bene anche il girocollo "mal sistemato" come ad evidenziare un attimo colto al volo.
Notevole come sempre la nitidezza. Tu la imputi alla bontà dell'attrezzatura, ma non è sempre così wink.gif

Gianluca
.oesse.
forse forse avrei abbasto un pelo il canale del rosso....
bravo!

.oesse.
ringhiobd
Una foto gradevole che, a mio parere, ha 2 piccole pecche: gli occhi socchiusi mi danno l'impressiene di persona miope che cerca di quardare senza occhiali e la cromia, pur buona, è penalizzata da un'eccessiva luminiosità. Un taglio alla luminosità di 1/2 stop forse le potrebbe giovare. Nulla da dire sul taglio della foto che rimane ottimo.
Felix B.
QUOTE(.oesse. @ Dec 1 2006, 12:41 PM) *

forse forse avrei abbasto un pelo il canale del rosso....
bravo!

.oesse.

...sono daccordo, un pelino di rosso in meno avrebbe reso meglio la pelle del viso.

QUOTE(ringhio46 @ Dec 1 2006, 12:41 PM) *

Una foto gradevole che, a mio parere, ha 2 piccole pecche: gli occhi socchiusi mi danno l'impressiene di persona miope che cerca di quardare senza occhiali e la cromia, pur buona, è penalizzata da un'eccessiva luminiosità. Un taglio alla luminosità di 1/2 stop forse le potrebbe giovare. Nulla da dire sul taglio della foto che rimane ottimo.


invece qui.. hmmm.gif sugl'occhi di Margreet non ho mai avuto questa sensazione. Se solo m'avrebbe dato un'accenno di quello che sostieni non l'avrei postata....la vedo, come da commenti precedenti, molto rilassata. La luminosita' e' un effetto voluto.

nisant
Molto espressiva, anche lo sguardo "miope" mi piace, più che miope mi dà l'impressione del vento e questo contribuisce all'atmosfera.

Se devo fare un'annotazione, vista la scelta di luminosità del volto, forse, da questo punto di vista, sarebbe preferibile uno sfondo meno "antagonista" e parlo del lato a dx, mentre l'albero incornicia perfettamente il viso.

Proverei a scurire un po' la parte dx, ma è un dettaglio che non è fondamentale per questo bella foto.

Complimenti. Pollice.gif
Antonio
LucaMariaIbba
Felix, proprio bella ... scatto rubato? Nitidezza perfetta e ottimo taglio. Condivido quello detto da Nisant sul lato destro da oscurare ma proprio per cercare il pelo ... biggrin.gif
A presto.
Luca
_Annalisa_
Ciao Felix ! ben ritrovato wink.gif .....

mi piace molto l'ambientazione .... e i cromatismi. Lei poi ha un volto affascinante ... da sviluppare ( fotograficamente tongue.gif ) ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.