Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
salvatore_
Penso chiunque stia leggendo questo post
abbia ricevuto via email l'ultimo BestShot !

Bene volevo salutare e fare i complimenti a due persone a me care che hanno realizzato un gran bel life su Prodica: Franco Cappellari e Giacomo Musella qui conosciuti rispettivamente come Morgan e Imeego (i loro nick) ...
tongue.gif

Complimenti ragazzi!
Sono contento di poter dire "sono miei amici" !!!
wink.gif

Eccolo!!!
http://www.nital.it/life/procida.php
imeego
Sempre troppo buono Sal!?! rolleyes.gif
Grazie a te per i complimenti...e grazie a Franco per la piacevolissima passeggiata! wink.gif
Ovviamente un GRAZIE particolarmente sentito alla Nital che ci ha offerto questa "vetrina"! wink.gif
Procida è una bellissima isola, vale la pena visitarla!

Saluti a tutti
giacomo
ideal
infatti....... complimenti a Franco( Morgan) e Giacomo (Imeego), stavo in attesa di decidere dove postare i complimenti ed ecco che mi ha preceduto Salvatore.
Le foto già le conoscevo, ma orgnizzate così è tutta un 'altra cosa wink.gif .
Complimenti ancora

Saluti Gigi
Lakatos
Hei ohmy.gif ma sono anche i miei amici ohmy.gif ,ma cosa avete combinato siete finiti sul BestShot ohmy.gif

Complimenti avete fatto proprio un bel lavoro e i risultati si vedono,eccome se si vedono.. wink.gif
MassimoAlviani
QUOTE(salvatore_ @ Nov 30 2006, 10:23 AM) *

Penso chiunque stia leggendo questo post
abbia ricevuto via email l'ultimo BestShot !

Bene volevo salutare e fare i complimenti a due persone a me care che hanno realizzato un gran bel life su Prodica: Franco Cappellari e Giacomo Musella qui conosciuti rispettivamente come Morgan e Imeego (i loro nick) ...
tongue.gif

Complimenti ragazzi!
Sono contento di poter dire "sono miei amici" !!!
wink.gif

Eccolo!!!
http://www.nital.it/life/procida.php



Invece Salvatore questa mattina ho ricevuto una telefonata di un mio amico della Rai che leggendo appunto questo BestShot mi diceva che voleva farlo anche lui, io rispondendogli con molta calma, sono due mieie amici ma il carissimo Cappellari pensa la notte per il giorno................
Comunque complimenti a tutti e due.
Gennaro Ciavarella
Procida mi manca come pure mi era mancato il tempo di dedicarmi all'ultimo best shot, colpa mia

dopo questo bel servizio toccherà andarci .... ma quanti giri devo fare .... per colpa del pirata.... fermatelooooooooooooooo biggrin.gif
nisex_II
meno male salvato' che hai aperto questo thread. in genere non guardo mai le mails in questione.
ho letto e constatato con molto piacere la volgia di trasmettere "qualcosa in più da parte degli autori". è cosa eccellente sapere che per creare qualcosa di vivo ed interessante, non sia necessario fare migliaia e migliaia di km, ma che basta fare anche un saltello su un sasso in mezzo al mare vicino a casa tua.
a giacomo e franco, ovviamente, il mio più ampio gradimento. nic
nuvolarossa
I miei complimenti e grazie.gif
cratty
Complimenti agli autori.
Saluti
brusa69
QUOTE(nisex_II @ Nov 30 2006, 06:45 PM) *

... è cosa eccellente sapere che per creare qualcosa di vivo ed interessante, non sia necessario fare migliaia e migliaia di km, ma che basta fare anche un saltello su un sasso in mezzo al mare vicino a casa tua.
a giacomo e franco, ovviamente, il mio più ampio gradimento. nic


E dici poco! Ragazzi siete fortunati, ve lo dico spesso... ma vi rendete conto di quante meraviglie naturali avete attorno?

Complimenti agli autori per l'articolo che ha reso perfettamente la bellezza del luogo.

ciao
stella.degli.angeli
grandissimi !!! come sempre biggrin.gif

bravi
zico53
Ma chi sono gli autori di questo life? io non li conosco, anzi ne prendo immediatamente le distanze. biggrin.gif
Che vi devo dire ragazzi, ora alla poesia delle immagini aggiungete anche la poesia del testo....quindi W la poesia. Guardando la galleria si nota come siete riusciti a fondere due stili fotografici completamente diversi, ad amalgamarli al meglio. Ecco io avrei inserito più foto nel racconto; in ogni caso la pro loco di Procida vi deve qualcosa!!!
fdr
senza parole !!!

guru.gif guru.gif
click69
Complimenti ragazzi! Un life molto curato sia dal punto di vista testuale che da quello fotografico, con foto davvero belle e "solari" che esprimono tutta la bellezza e la caratteristica di quei luoghi.

Carmine
marcelus
signori è in scena la Fotografia.
guardare e leggere.....e magari imparare.
guru.gif
giannizadra
Gran bel "pezzo". Pollice.gif
complimenti a entrambi.
Galeno
Il "pezzo" è perfetto e le foto anche!

Purtroppo, non mi è dato, per ora, ammirare le foto in originale, in particolare quelle di Franco, avendo avuto l' opportunità, qualche tempo fa, di guardare "in live" alcune decine di stampe del "guru" suddetto presso il suo studio in Venafro, insieme con l' amico Sergio (forse non ricordi, Franco!).
Ebbene, cari amici del Forum, l' invidia non è un "sentimento" che dovrebbe nascere nell' uomo; ma una punta d' invidia per tanta bravura confesso che l' ho avuta! E mi ha riacceso un entusiasmo forse da troppo sopito. E, naturalmente, la voglia di fare di più.

Ho sempre sognato di "vivere" Procida, anche se, da napoletano di città, ho spesso l' occasione di frequentare quest' isola "di Arturo" e di circumnavigarla a vela.

Complimenti a Franco - e a Giacomo - per averla così ben descritta con parole e immagini.

E un caro saluto.

Galeno.
_Lucky_
bravi... bravi... bravi... bravi... guru.gif

"ho detto tutto...." (cit. toto', peppino e a malafemmena....)

e che ve lo dico a fare.... biggrin.gif

Luciano
sergiobutta
QUOTE(Galeno @ Dec 1 2006, 05:24 PM) *

Il "pezzo" è perfetto e le foto anche!

Purtroppo, non mi è dato, per ora, ammirare le foto in originale, in particolare quelle di Franco, avendo avuto l' opportunità, qualche tempo fa, di guardare "in live" alcune decine di stampe del "guru" suddetto presso il suo studio in Venafro, insieme con l' amico Sergio (forse non ricordi, Franco!).
Ebbene, cari amici del Forum, l' invidia non è un "sentimento" che dovrebbe nascere nell' uomo; ma una punta d' invidia per tanta bravura confesso che l' ho avuta! E mi ha riacceso un entusiasmo forse da troppo sopito. E, naturalmente, la voglia di fare di più.

Ho sempre sognato di "vivere" Procida, anche se, da napoletano di città, ho spesso l' occasione di frequentare quest' isola "di Arturo" e di circumnavigarla a vela.

Complimenti a Franco - e a Giacomo - per averla così ben descritta con parole e immagini.

E un caro saluto.

Galeno.


Io, in verità, tememvo che ti avessimo spaventato, non avendoti più nè sentito nè visto. Mi fa piacere, invece, che ricordi quela mezza giornata trascorsa insieme, a questo punto, la strada la sai, raggiungici il 17 e ti divertirai.

Per le foto. Che dire : ripetersi ? Bravissimo anche Giacomo, e non diamo anche per questo il merito al Pirata!
Gran lavoro, complimenti ad entrambi .
Galeno
QUOTE(sergiobutta @ Dec 1 2006, 07:50 PM) *

Io, in verità, tememvo che ti avessimo spaventato, non avendoti più nè sentito nè visto. Mi fa piacere, invece, che ricordi quela mezza giornata trascorsa insieme, a questo punto, la strada la sai, raggiungici il 17 e ti divertirai.

Per le foto. Che dire : ripetersi ? Bravissimo anche Giacomo, e non diamo anche per questo il merito al Pirata!
Gran lavoro, complimenti ad entrambi .


Ciao, Sergio,

Proprio "spaventato", no! Tra l' altro, la simpatia, tua e di Franco, non me l' avrebbero consentito...

Forse un pò dalle immagini di Franco! (Le tue posso visualizzarle soltanto a monitor, e non è la stessa cosa).

Comunque, ho continuato a seguirvi, per quello che mi è stato possibile, sul Forum.

Per il prossimo 17 Dicembre, farò di tutto per reincontrarci. E con gran piacere!
Ti prego di darmi, se possibile, ulteriori e più precisi dettagli: ora, luogo, etc., eventualmente via PM o e-mail (a.esposito31chiocciolatin.it).

A presto risentirci. Galeno.
sergiobutta
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=48055

Qui trovi tutte le indicazioni che ti occorrono per aderire. Ti aspettiamo !
miz
Me l'ero gustato appena arrivata la mail, me lo sono gustato di nuovo ora.
Davvero bello, complimentissimi!!!

smile.gif
andreasonia01052009
Complimentoni, anche se in ritardo... Veramente molto bello il vostro lavoro... e i vostri scatti... COMPLIMENTONI...

Buoni scatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.