Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
barbatrukko
Salve a tutti,
volevo chiedervi una info su un obiettivo ma non valeva la pena "spercare" un post nella sezione obiettivi in quanto la domanda non è strettamente tecnica.
Sono interessato al 70-300VR. Ma in italia è uscito?
L'ho sto cercando da tempo e tutti i venditori online intaliani non lo hanno in listino.
Qualcuno lo ha ma a garanzia europea (quindi importazione).
Qualcuno mi sa dire se è disponibile a garanzia NITAL?
Grazie a tutti
Franco_
Se non sbaglio quello con garanzia Nital dovrebbe essere disponibile a metà Dicembre; non so dirti se la stessa data vale anche per quelli non Nital.
_Simone_
se avessi usato il tasto cerca avresti trovato un'infinità di discussioni sul 70-300 VR, tutte si chiudono con il messaggio che sarà in uscita in Italia a dicembre smile.gif
barbatrukko
QUOTE(_Simone_ @ Nov 30 2006, 10:37 AM) *

se avessi usato il tasto cerca avresti trovato un'infinità di discussioni sul 70-300 VR, tutte si chiudono con il messaggio che sarà in uscita in Italia a dicembre smile.gif


si, ma a me interessavano notizie più fresche.... smile.gif
perciò ho usato il bar e non la sezione apposita

posso offrire un caffè?
_Simone_
notizie fresche no ma arriveranno a breve di sicuro
alfamatrix
QUOTE(_Simone_ @ Nov 30 2006, 10:55 AM) *

notizie fresche no ma arriveranno a breve di sicuro


Domani e' pure il 1'.......... cool.gif
montyro
QUOTE(barbatrukko @ Nov 30 2006, 09:53 AM) *

Salve a tutti,
volevo chiedervi una info su un obiettivo ma non valeva la pena "spercare" un post nella sezione obiettivi in quanto la domanda non è strettamente tecnica.
Sono interessato al 70-300VR. Ma in italia è uscito?
L'ho sto cercando da tempo e tutti i venditori online intaliani non lo hanno in listino.
Qualcuno lo ha ma a garanzia europea (quindi importazione).
Qualcuno mi sa dire se è disponibile a garanzia NITAL?
Grazie a tutti


lo ho ordinato mesi fa ed ogni giorno è buono per l'arrivo hmmm.gif
domani avro ulteriori notizie spero di provarlo al più presto
barbatrukko
Io l'ho visto in giro...ma sempre da "prenotare"

inoltre in un sito me lo hanno assicurato con garanzia Nital...ma sul riepilogo c'era scritto "12 mesi".
Li ho contattati e gli ho fatto presente che se sono a garanzia Nital NON POSSONO essere solo 12 mesi.
aspetto loro risposte
andreasonia01052009
QUOTE(barbatrukko @ Dec 1 2006, 09:40 AM) *

Io l'ho visto in giro...ma sempre da "prenotare"

inoltre in un sito me lo hanno assicurato con garanzia Nital...ma sul riepilogo c'era scritto "12 mesi".
Li ho contattati e gli ho fatto presente che se sono a garanzia Nital NON POSSONO essere solo 12 mesi.
aspetto loro risposte


Giusto, hai ragione.

Comunque ho visto moltissimi post in sezione e si diceva a dicembre e ora intorno alla metà di dicembre. Vedrai che ti potrai fare il regalo di Natale se vorrai.

Buoni scatti e buona scelta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.