Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
miz
...perchè la vita è attaccata a un filo, a volte vede la luce, a volte si infila nel buio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
toad
Mi piace molto.
Vista la direzione, si direbbe un'uscita fuori dal "tunnel", e questo me la fa apprezzare ancora di più.
Krafen73
Anche se non la capisco la foto mi piace. Una domanda: come hai fatto ad avere un cielo così azzurro e un così buon dettaglio del camino?
miz
Grazie Guido smile.gif

Il cielo azzurro e il camino illuminato sono ottenuti con 2 scatti, ad esposizione diversa, poi montati successivamente. Infine un po' di luci/ombre.
PAS
Maurizio si parlava tempo fa in una discussione in Temi se fosse opportuno o meno dare titoli alle foto.
Io sono tra i sostenitori del sì e guardando la tua foto ne sono ancor più convinto.
Immagine e riflessione entrano in sinergia e moltiplicano la loro energia comunicativa.
Grazie per questa emozione!
mrcrowley
QUOTE(miz @ Nov 29 2006, 10:54 AM) *

...perchè la vita è attaccata a un filo, a volte vede la luce, a volte si infila nel buio...





E' la mia preferita del Lotto Miz..mi piace ma veramente tanto.
Il tuo lavoro sulle geometrie e i significati mi affascina.

Pollice.gif
cratty
La direzione è tracciata.. non rimane che seguirla!
Saluti
fotoland
Maurizio, molto bella, mi piace, ... bravo Pollice.gif

È vero, la vita è appesa ad un filo, ed è la cosa più bella, che abbiamo ricevuto, ..... dopo tocca a noi, rendere quel filo più resistente "a tutto".

La tua immagine, parla chiaro, la vita va', verso la luce.
Ed è così che deve andare, il momento buio, si deve oltrepassare, anche se a volte, risulta insuperabile.

... c'è sempre uno spiraglio giusto di "luce".

smile.gif

Ciao
sangria
veramente molto molto bella!!!

hai preso una bella prospettiva e un angolazione particolare!
marzia62
QUOTE(fotoland @ Nov 30 2006, 04:05 PM) *

Maurizio, molto bella, mi piace, ... bravo Pollice.gif

È vero, la vita è appesa ad un filo, ed è la cosa più bella, che abbiamo ricevuto, ..... dopo tocca a noi, rendere quel filo più resistente "a tutto".

La tua immagine, parla chiaro, la vita va', verso la luce.
Ed è così che deve andare, il momento buio, si deve oltrepassare, anche se a volte, risulta insuperabile.

... c'è sempre uno spiraglio giusto di "luce".

smile.gif

Ciao


condivido la bellezza della foto e il messaggio, anche se spesso capire e vedere lo spiraglio è difficilissimo
miz
Grazie ancora a tutti, è una foto che ha una significato molto particolare per me, ma ho voluto lo stesso condividerla con voi.

QUOTE(marzia62 @ Nov 30 2006, 04:43 PM) *

condivido la bellezza della foto e il messaggio, anche se spesso capire e vedere lo spiraglio è difficilissimo


E' vero Marzia, a volte è molto difficile. ma i fili che ci legano - alla vita, alle persone, ai sentimenti, alle emozioni - a volte hanno nodi in punti speciali. Godiamoci quei nodi, facciamoci legare tra loro, e saremo capaci di andare avanti con il piacere dei ricordi nella testa e con la dolcezza nel cuore.

smile.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(miz @ Dec 3 2006, 01:49 AM) *

Godiamoci quei nodi, facciamoci legare tra loro, e saremo capaci di andare avanti con il piacere dei ricordi nella testa e con la dolcezza nel cuore.

smile.gif


assolutamente d'accordo.... conosco il significato di questa tua foto e conosco bene te, credo che questa sia una delle tue foto più riuscite (e più belle ) per quanto rigurda la valenza significato...e significante smile.gif
AlfonsoSalsano
Carissimo Miz, voglio regalarti un mio piccolo "nodo" affinchè quel filo non si spezzi mai......... Con stima....
Alfonso.
miz
Grazie Ale e grazie Alfonso, i vostri commenti mi fanno davvero piacere.

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.