Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MSimone
Da ieri sera non riuscivo ad entrare nel forum. In continuo mi dava questo errore in allegato.
Anche per voi la stessa cosa?

Adesso sembra che il tutto funzioni....boh!!!
_teq_
Ciao
anche io questa mattina non riuscivo ad accedere al forum, l'errore visualizzato è lo stesso che hai allegato. Forse stavano facendo qualche operazione sui server x cui l'accesso non era possibile!
Ora cmq pare che funzioni!

saluti
teq.
Alessandro Castagnini
Affermativo.
Ho pensato che fosse un problema di quassù, ma, evidentemente non era così!

Ciao,
Alessandro.

[attachmentid=66670]
calibba
Confermo.
Stamattina ho avuto gli stessi problemi anche io. Sono riuscito ad accedere al pannello di controllo e ad inviare un mp per capire..ma ora ho visto che tutto è tornato ok.

Pollice.gif
Simone Cesana
idem anche per me, ma ieri sera...

ciao
simone cesana
fred94
sono almeno un paio di sere che ha problemi...al forum non si accede...al sito a volte la sera si riesce ad accedere.

f.
Michele Difrancesco
QUOTE(fred94 @ Nov 29 2006, 01:36 PM) *

sono almeno un paio di sere che ha problemi...al forum non si accede...al sito a volte la sera si riesce ad accedere.

f.



Ieri sera il problema si è presentato se non erro verso le ore 20.30...
Problema rilevato e risolto alle 22 per il sito web, ma solo questa mattina in merito al forum.

La sera prima, .Oesse. mi ha avvisato in merito ad un problema tra le 23 alle 5am (se ricordo bene); Problema al momento in valutazione dai tecnici.

Potreste indicarmi se altri hanno rilevato problemi analoghi nei giorni precedenti?
Se si, quando e come?

grazie
Michele Difrancesco

Intanto segnalo che ieri dalle 12.30 alle 12.45 c'è stato un piccolo stop (preventivato), per una nuova installazione sul server...
margior
QUOTE(Michele Difrancesco @ Nov 29 2006, 01:58 PM) *

Ieri sera il problema si è presentato se non erro verso le ore 20.30...


blink.gif

Direi verso le 18...
Alessandro Castagnini
QUOTE(Michele Difrancesco @ Nov 29 2006, 01:58 PM) *

...cut...
Potreste indicarmi se altri hanno rilevato problemi analoghi nei giorni precedenti?
Se si, quando e come?
...cut...

No, solo ieri sera intorno alle 20:30 come indicato, ma ogni tanto, in maniera random, ottengo un errore di timeout del server (ma forse è una questione del server che abbiamo qua sopra, mai successo dall´Italia).

Alessandro.
_Lucky_
l'altra sera, verso le 22 circa, mi era consentito l'accesso alla home page www.nital.it ed ai titoli collegati, ma non mi era concesso l'accesso al forum. Ho pensato ad una manutenzione e non ci ho dato particolare importanza.... visto anche il fatto che ieri pomeriggio, verso le 14 circa, tutto funzionava regolarmente.
ieri sera pero' nuovamente ho tentato inutilmente l'accesso al forum, ma la pagina non si apriva e la finestra risultava bloccata. Allora ho tentato di aprire la home page di Nital, ma ottenevo il messaggio di errore....
una cosa mi ha stupito pero': che oggi, al primo accesso dopo i tentativi di ieri sera, il forum mi dice "tuo ultimo accesso ieri alle ore 10,14 P.M."..... ? ? ?
Ma allora ha registrato il mio tentativo di accesso ?
decarolisalfredo
Mi collego al forum dopocena e ieri 29/11 era tutto ok, ma le due notti precedenti mi dava "impossibile visualizzare la pagina" e questo anche per il sito Nital.
C'è un'altra mia curiosità: in alto a destra c'è ...la tua ultima visita risale al.... bene ne azzeccasse una! Roba da giocarseli al lotto, ma anche li non ci prende propio. biggrin.gif
Alfredo
montyro
confermo da un paio di giorni in particolare la sera dalle 22 in poi orario mio di connessione impossibile connettersi
problema anche ieri mattina ore 9 da ufficio
ultima visita sempre cannata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.