Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Angelovt
[attachmentid=66582]
alessandro.sentieri
Una buona idea.
Una buona gestione dei colori.
Peṛ per come hai concepito quest'immagine, io mi sarei spostato leggermente sulla dx e mi sarei abbassato, in modo da enfatizzare le diagonali contrapposte delle due file di barche che idealmente conducono al paese arroccato sul promontorio...
Un parere il mio, ovviamente, del tutto personale
Angelovt
Sinceramente non ci avevo fatto caso, ma ora che me lo hai fatto notare penso che hai proprio ragione,
Grazie
skyler
Con un posto e una luce del genere, personalmente avrei fatto almeno 20 scatti da angolazioni diverse, per catturare vari tipi di riflessi e diverse vie di fuga.
Un aiuto potresti averlo, inserendo il reticolo che ti da la proporzione dei terzi e abitua l'occhio a scomporre l'immagine per un maggiore bilanciamento prospettico. Ciao
Angelovt
Ti ringrazio per il consiglio del reticolo.
Per il resto avevo appena cinque minuti di tempo con moglie, figlia e amici al seguito. Cmq ne ho fatti anche altri di scatti con angolazioni diverse, ma sinceramente penso con non siano un granchè come risultato, al limite ne posto qualche altra per un tuo parere e consiglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.