Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
hausdorf79
Secondo le recenti norme antiterrorismo, posso portare come bagaglio a mano il mio zaino con l'attrezzatura?O tutto in un sacchetto trasparente?

La compagnia è la luftansa.

grazie.gif
G.
ciro207
Le nuove norme regolamentano soltanto i liquidi. Per il resto rimane tutto invariato wink.gif
_Simone_
considerando che il sacchetto in questione deve avere la capacità di un litro è difficile smile.gif
come già detto è tutto invariato ma le borse con apparecchiature elettroniche vengono esaminate e aperte, quindi vai per tempo...
hausdorf79
QUOTE(_Simone_ @ Nov 27 2006, 04:41 PM) *

considerando che il sacchetto in questione deve avere la capacità di un litro è difficile smile.gif
come già detto è tutto invariato ma le borse con apparecchiature elettroniche vengono esaminate e aperte, quindi vai per tempo...


Ah ok...avevo capito male...bene, la mia borsa è salva.
Posti interessanti da fotografare a Praga ne conoscete?
ciro207
Difficile dirlo... è uno spettacolo ovunque. L'ultima volta che sono andato c'erano delle installazioni artistiche (mucche/tori colorati) potresti giocare e metterle in primo piano su qualche scatto
Alessandro Battista
Ti invidio molto, Praga è una città bellissima, secondo me una delle più belle del mondo, vi si respira un'atmosfera molto particolare, magica e misteriosa...per le tue foto avrai solo l'imbarazzo della scelta...porati + compact flash che puoi.
Un consiglio, attenzione alle borse...nel centro storico i borseggiatori pullulano dry.gif .

Ciao.
hausdorf79
Vediamo anche se le ragazze saranno disponibili a farsi fotografare... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.