Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
joshid
Ciao ragazzi,
spero di essere nella sezione giusta.
Allora l'invito è abbastanza chiaro biggrin.gif io sarò al Motorshow giovedì 14 (forse anche 13 e 15 ma il 14 è sicuro) se qualcuno ha voglia di girarlo in compagnia, a me farebbe piacere.


ps: non garantisco ma forse potrei avere 1 o 2 ingressi free.


un saluto,
daniele
joshid
QUOTE(joshi_d @ Nov 27 2006, 12:26 AM) *

giovedì 14 (forse anche 13 e 15 ma il 14 è sicuro)


Correggo la data che non è il 14 ma il 13 biggrin.gif

_Annalisa_
Ciao Dany non mi dispiacerebbe aggregarmi wink.gif
Giacomo.B
La cosa mi solletica alquanto....ci penso..
smile.gif
Saluti

Giacomo
joshid
Magari wink.gif sarebbe carino fare un bel gruppetto...anche se capisco che il 13 è un feriale... unsure.gif

io cmq sarò lì un po' per lavoro laugh.gif un po' per fotogragare... tongue.gif

un saluto,
daniele.
truzziano
porcaputt... io sono in ferie da oggi al 12, e devo anche andare a bologna per vari motivi wink.gif , tra i quali avevo inserito anche il motorshow...ma il 13 rientro proprio a lavoro :( ...qualcuno ci viene nei giorni precedenti?!?!?
ciao
t
joshid
QUOTE(truzziano @ Dec 1 2006, 01:04 PM) *

porcaputt... io sono in ferie da oggi al 12, e devo anche andare a bologna per vari motivi wink.gif , tra i quali avevo inserito anche il motorshow...ma il 13 rientro proprio a lavoro :( ...qualcuno ci viene nei giorni precedenti?!?!?
ciao
t


Io purtroppo l'11 e il 12 sono nell'Area di servizio Cantagallo...per una specie di fiera/intervista... blink.gif il 13 Motorshow il 14 rientro alla base.

Magari ci aggiorniamo e riesco a fare un salto anche il 12.
fablip
Ciao, al Motor Show ci saro' anche io con un gruppo di amici. Per noi pero' la visita e' prevista il 9. Sicuramente ci sara' gente ma da Bari non ce la si fa in una giornata ad andare e tornare.

Fabrizio
joshid
QUOTE(fablip @ Dec 3 2006, 09:16 PM) *

Ciao, al Motor Show ci saro' anche io con un gruppo di amici. Per noi pero' la visita e' prevista il 9. Sicuramente ci sara' gente ma da Bari non ce la si fa in una giornata ad andare e tornare.

Fabrizio



Lo so...lavoro con persone di Bari e già quando vengono a Roma in macchina è un'ammazzata immagino fino a Bologna, anche in treno è dura.

Allora buon giro per il 9 wink.gif

un saluto,
daniele.
Walter_83
Io andrò Lunedì 11... buene foto a tutti! cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.