Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
Locale intimo, poca gente, luce soffusa, molto pathos .... lei si chiama Ivana.

Quando c'è passione, amore per la propria arte poco importa il resto. Cio' che importa è la MUSICA. Di lei mi piace come si 'isola' dal contesto pur coinvolgendo con la sua voce e i suoi sguardi i presenti.

Il gruppo si chiama IG .. se vi capita ( è nuovo ) andateli a vedere ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti ...

Annalisa
alessandro.sentieri
due composit molto ben fatti che abbinati al tuo b/n aggressivo e contrastato fanno emergere senza alcun dubbio la presenza non di una sola ma di due enormi passioni.....quella della cantante per la musica e la tua per la fotografia...

Bravissima Annalisa Pollice.gif ti meriti un bel guru.gif
tosk
molto d'effetto. mi piacciono proprio. Di più non saprei dire
Manuela Innocenti
bellissime immagini Annalisa... dai toni accattivanti e decisi come senz'altro sarà la voce della cantante.
Brava come sempre wink.gif
LucaMariaIbba
Annalisa non ti smentisci... veramente belle... le tue passioni unite... che emozione.. Si riesci ad emozionare anche me qui dall'altra parte del video. Come se fossi presente in quel locale, con luci soffuse e lei, concentrata, isolata ma per tutti. Brava... Hai questa capacità comunicativa unica. Complimenti per la tua bravura e grazie per averla condividisa con tutti noi.
Salutoni Luca
e-manu
bravissima davvero smile.gif

Manu
robyt
Ciao "Lith" biggrin.gif

Molto bella la prima, due fotogrammi "intensi".
La seconda, seppur gradevole, non regge il confronto.
Davide_C
La prima, indubbiamente la migliore, bravissima Pollice.gif
Fabio Pianigiani
Ho visto anche alcune di quelle "scartate" in versione originale.
Ed a mio giudizio sarebbero state altrettanto significative di una bella serie di scatti.
Il montaggio che hai adottato per presentarcele qui, secondo me ruba un po' troppo spazio alla scena, costringendoti a dei tagli importanti.
Anche gli spazi "vuoti" servono a bilanciare la composizione e a renderla dinamica, a descriverla.

Buone le foto ... un po' meno il montaggio ... tongue.gif
.Eli.
Sei in continua evoluzione Annalisa, non posso che farti i miei più sinceri complimenti! Brava.

Eli
_Annalisa_
QUOTE(kurtz @ Nov 27 2006, 07:56 AM) *

Ho visto anche alcune di quelle "scartate" in versione originale.
Ed a mio giudizio sarebbero state altrettanto significative di una bella serie di scatti.
Il montaggio che hai adottato per presentarcele qui, secondo me ruba un po' troppo spazio alla scena, costringendoti a dei tagli importanti.
Anche gli spazi "vuoti" servono a bilanciare la composizione e a renderla dinamica, a descriverla.

Buone le foto ... un po' meno il montaggio ... tongue.gif


Dici hmmm.gif ?!? ...

va beh sta sera le posto formato 'originale' ...

Grazie a tutti per gli apprezzamenti smile.gif !

Un saluto

Annalisa
frank_matt
Molto suggestive, complimenti!
un unico appunto: sembra che nel secondo scatto la parte di dx abbia una certa dominante blu..magari è voluto...se è così, scusami.

a presto
francesco
_Annalisa_
Si è voluta .. è un filtro 'ice' .. mi piaceva questa dominante ... con il nero ... blu e nero insieme mi affascinano non poco cromaticamente parlando ...
belvesirako
belle, complimenti e ben tornata... ciao
Nicola Verardo
belle composizione e ottimo controllo del b-n quasi un HK, brava complimenti, immagino che non sia stata facile visto luci - locale e movimento della cantante.

My Compliments
Eleonora Castelli
Brava!Mi piacciono un bel pò!!!Complimenti!!Bello il b/n e le espressioni colte.Brava!
lucafumero
Veramente bellissime!
Complimenti! Pollice.gif
Puoi descriverci come era la scena (ambiente e illuminazione) e i dati di scatto?

Grazie
Luca
_Annalisa_
L'ambiente era un piccolo locale ARCI di Carpi ...
Capienza massimo una cinquantina di persone con tavolini sparsi qua e la' ... il palco sara' stato di pochi metri, altezza persone ... luci ... uno spot unico sulla cantante che variava le tonalità dal rosso al fucisa al giallo al bianco. Solo nella pausa tra una canzone e l'altra si accendevano altri spot .. ( il tecnico delle luci lo denuncerei ) . Gli altri musicisti completamente al buio o quasi ... Impensabile fare foto agli altri musicisti senza treppiedi ( che non ho ahimé ).

Io ero seduta comodamente al tavolino e ho fatto questi primi piani con il 70/200 f2.8 (ahimè non Nikon ... ).

I dati di scatto :

ISO : 1600
TEMPI : variano tra 125 e 40
DIAFRAMMA : f 3.2
BILANCIAMENTO DEL BIANCO : automatico
ESPOSIMETRO : matrix

Mi pare che sia tutto ...

Per Alitom : vedo + vicina alla tecnica 'lith' che alla tecnica 'hk' ... hmmm.gif

Grazie mille a tutti smile.gif sono felice che vi piacciono.

_Annalisa_
Eccovi le foto in formato originale .. ( visto che cosi sono piaciute di piu' rolleyes.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 27 2006, 12:56 PM) *

Eccovi le foto in formato originale .. ( visto che cosi sono piaciute di piu' rolleyes.gif )


...a questo punto potresti metterne anche qualcun'altra...sai quali dico wink.gif
laciodrom
nella seconda di quelle originali mi disturba il modo in cui la post produzione ha impattato sui denti.
mi spiego meglio: sembra quasi che la cantante abbia un "paradenti" tipo pugile e tutte le volte che riguardo la foto lo sguardo va sempre lì.
ciao.
pAoLo smile.gif
Gianluca Cecere
Belle! Mi piacciono molto brava! Pollice.gif
Oramai sei passata dal bn contrastato al nero puro smile.gif Proprio per l'assenza di dettaglio in molte parti del fotogramma trovo che funzionino molto bene, e meglio, nel modo in cui le hai presentate all'inizio, nelle due composizioni.
Complimenti!! wink.gif

Gianluca
_Annalisa_
Una delle cose che piu' mi affascina del condividere immagini è quello di vedere come ognuno trovi 'soddisfacenti' o 'non soddisfacenti' cose totalmente diverse da un utente all'altro smile.gif ...

Gianluca : il nero puro mi avvolge .......... sopratutto nei concerti .... ma sto passando anche attraverso i grigi ( se vedi le mie foto del life 'nebbia' ). Forse sto imparando a riconoscere nei miei gusti cosa vedo come NERO PURO ( sembra la pubblicità di una cioccolata laugh.gif ) ai GRIGI ...

Grazie ad entrambi ...

Ale : dopo mi sa che stufano queste foto ... hmmm.gif
robertflower
Gia dai bianchi sparati al nero profondo...molto belle brava...tra un po ci posterai una scala tonala ricca di dettagli...e il bn e nelle tue mani

ciau
fotoland
Annalisa, molto bella la prima composizione.
Della seconda mi ha colpito molto la foto a sx (la messa a fuoco sulle mani, è fantastica).
Brava

Ciao smile.gif
_Annalisa_
Vi ringrazio smile.gif
FabioC.
Mi piacciono molto i composit..
..così come mi piace il biancobianconeronero... wink.gif

brava Annalisa... considerando anche le non facili condizioni di scatto
Alan
Belle, complimenti... Pollice.gif Pollice.gif
andrea.montemagno
Molto molto belle,
un genere che personalmente mi piace e dal quale tu ne hai colto lo spirito.
Se fossi la cantante sarei contenta se me ne dessi una copia o se le lasciassi in visione nel locale.
Complimenti Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Lakatos
Complimenti Annalisa belle davvero queste foto assolutamente ricercate sia come composizioni che come interpretazione in post p..
Bentornata alla grande. smile.gif
_Annalisa_
QUOTE(andrea.montemagno @ Nov 30 2006, 03:06 PM) *

Molto molto belle,
un genere che personalmente mi piace e dal quale tu ne hai colto lo spirito.
Se fossi la cantante sarei contenta se me ne dessi una copia o se le lasciassi in visione nel locale.
Complimenti Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif


Infatti alla cantante sono piaciute molto smile.gif ...

le hanno pubblicate sul loro sito ..

Grazie a tutti wink.gif
Luca Podda
delle "originali" mi fanno impazzire la prima e la terza... Calde, intense e sensuali.

Bravissima

.Luca
_Annalisa_
Grazie Luca ...

sempre lei .. un altro concerto ...

IPB Immagine

IPB Immagine
apo74
le prime...
bellissimi gli scatti...
nel primo composit avrei specchiato lo scatto di sx in modo avere uno spalla spalla virtuale smile.gif

le seconde...
uau...
curiosità...che colore è il vestito?


marco
infeco
Ottimo l'accoppiamento delle foto,danno una leggibilita' omogenea e anche il BN molto contrastato (forse un tantino di troppo) dona quel tocco in piu'nelle'espessione dell'artista.

complimenti..........ciao infeco
Alessandro Battista
Ciao Annalisa,
ormai sai bene quello che penso del tuo indiscutibile talento.... wink.gif
Per quanto riguarda le foto che proponi in questo 3D devo dire che mi piacciono tutte sia per questioni tenciche di conversione e composizione sia perchè ben rispecchiano quanto srivi nel post introduttivo sul modo di proporsi e interpretare i brani della cantante.
Alle prime 2 composte preferisco però quelle singole, forse più per una mia forma mentis fotografica e non perchè siao meno belle delle altre.

Un saluto caloroso.
bluemonia
preferisco gli originali, scatti molto intensi e bel b/n... bravissima!!!

ciau wink.gif
nisant
Mi ricordano atmosfere "esistenzialiste", sfondi ed abbigliamento scuri, pathos ed espressività della posa.
Mi piaciono soprattutto i composit, sembrano raccontare degli stati d'animo.

Poi hai messo le ultime, che pure fanno tanto Francia anni '60, meno cupe ma altrettanto intense.

Che te lo dico a ffa' ... laugh.gif

Ciao.
Antonio
_Annalisa_
QUOTE(nisant @ Dec 4 2006, 03:46 PM) *



Che te lo dico a ffa' ... laugh.gif

Ciao.
Antonio


dimmi dimmi ... fa sempre piacere laugh.gif laugh.gif

grazie mille anche a tutti gli altri.

La conversione è la mia malattia .... infeco ... se vedi i miei scatti difficilmente ne troverai qualcuno con poco contrasto wink.gif poi quelli dei concerti mi piace estremizzarli !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.