Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Eleonora Castelli
oggi ero al mare tanto per cambiare:) e ho fatto un paio di esperimenti con i tempi lunghi per la prima volta,niente di eccezionale ma volevo condividere
consigli e critiche sono sempre ben accetti
ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PAS
Brava Eleonora
Mi piace il tuo desiderio di sperimentare
Due mossi che rendono ectoplasmi le figure, in particolare la seconda è molto suggestiva
smile.gif
luigi67
QUOTE(perlanera @ Nov 26 2006, 07:45 PM) *

oggi ero al mare tanto per cambiare:) e ho fatto un paio di esperimenti ...
consigli e critiche sono sempre ben accetti





non so che dirti hmmm.gif ...esperimenti riusciti molto bene Pollice.gif




un saluto,Gigi smile.gif
maurizioricceri
sicuramente suggestive..ma poco reali.
mirko f.
Soggettivamente la prima, mi piace per dinamicità!

Mirko
Luigi BM
Ciao Eleonora
direi che sono riuscite molto bene, mi piace molto la prima con la figura della persona che da l'idea che sia uscita dal nulla e che sia di passaggio solo per un solo attimo

ciao Luigi
alexgagliardini
Esperimenti molto interessanti, anche a me piace molto la prima con quella figura eterea che cammina. Ciao wink.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(perlanera @ Nov 26 2006, 07:45 PM) *

oggi ero al mare tanto per cambiare:) e ho fatto un paio di esperimenti con i tempi lunghi per la prima volta,niente di eccezionale ma volevo condividere
consigli e critiche sono sempre ben accetti
ciao


Mamma mia...sembra di essere sulla spiaggia dei fantasmi ohmy.gif laugh.gif
Brava Ele, un esperimento riuscito...provaci ancora perchè sono immagini davvero suggestive Pollice.gif

Un saluto !!!
_Annalisa_
La prima mi piace ... gli esperimenti sul 'mosso' e sul 'movimento' affascinano moltissimo anche me ... la seconda .. mi da troppo un senso di 'macabro' :| ... ma sperimenta e non fermarti wink.gif !
Manuela Innocenti
Brava perlanera.... sperimenta sperimenta, che noi poi prendiamo spunto biggrin.gif
La prima anche per me... Pollice.gif
robyt
Anche per me buona la prima. Pollice.gif

La seconda, più che un mosso, mi ricorda un sandwich.
Davide_C
Mi piace la voglia di sperimentare, che io per pigrizia spesso non ho.
Seppur surreale mi piace molto la seconda Pollice.gif
bluemonia
due scatti interessanti... suggestive.. ti piacciono i fantasmi??? smile.gif
brava! stai sperimentando su ogni aspetto della fotografia!!!
continua così!!

ciau wink.gif
Eleonora Castelli
QUOTE(robyt @ Nov 27 2006, 12:00 AM) *

La seconda, più che un mosso, mi ricorda un sandwich.


non oso chiedere il perchè........ laugh.gif

grazie a tutti per i vostri commenti...sperimentare mi piace e soprattutto mi piace cambiare ruolo ogni tanto e da fantasmina mi son trovata bene wink.gif ...alle prossime foto,grazie ancora
Ele
robyt
QUOTE(perlanera @ Nov 27 2006, 03:28 PM) *

non oso chiedere il perchè........ laugh.gif
.. niente di sconveniente biggrin.gif

La tecnica del "sandwich" consiste(va) nel sovrapporre due (o più) diapositive o negativi opportunamente esposti...... era una delle tante opportunità "creative" pre-photoshop smile.gif
Eleonora Castelli
grazie Robyt per la spiegazione,vedi a volte bisogna osare allora.... biggrin.gif

ciao!
Alessandro Battista
bellissima la prima!!! davvero bellissima!!! se queste sono sperimentazioni non vedo l'ora di vedere le opoere definitive!!!

Ciao.
Gianluca Cecere
Brava Ele! Perferisco la prima senza dubbio (la seconda mi restituisce quella sensazione indicata da Robyt ( a proposito,
QUOTE(perlanera @ Nov 27 2006, 03:28 PM) *

non oso chiedere il perchè........ laugh.gif

ma cosa avevi pensato!?) laugh.gif



Ciao!!

Gianluca
Eleonora Castelli
grazie ragassuoli smile.gif
riguardo la tecnica del sandwich(non avevo pensato nulla di grave ma mi aveva fatto sorridere il termine) smile.gif non ne ero a conoscenza,perdonate l'ignoranza a riguardo.
Buone Foto
Ele
fotoland
Dò un voto anch'io per la prima Pollice.gif

Brava Ele, ottima sperimentazione.

Ciao smile.gif
.Nicola.
Belle, mi piacciono. la seconda forse l'avrei vista meglio col soggetto sulla dx, sovrapposto al mare...


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.