Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ardigardi
Un camino, panni stesi e il vento.
Ciao.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PAS
I panni al vento acquistano vita ed a volte si divertono a disegnare figure nell'aria

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manuela Innocenti
Ma si! Stendiamo i panni al sole e al vento ... smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PAS
Se vuoi ti do una mano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manuela Innocenti
QUOTE(PAS @ Nov 30 2006, 09:57 PM) *

Se vuoi ti do una mano

Finalmente uno che mi aiuta nei lavori domestici.
ASSUNTO !!!
laugh.gif
maurizioricceri
hmmm.gif Mai visti panni stesi in mezzo al mare !!!! biggrin.gif
PAS
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 1 2006, 12:02 AM) *

hmmm.gif Mai visti panni stesi in mezzo al mare !!!! biggrin.gif


Maurì
se sei in barca dove li stendi? biggrin.gif
FioreBirba
[attachmentid=67008]Ciao posso aggiungere anche i miei panni al vento?

[attachmentid=67012]Ci riprovo, scusate ma non riesco ad inserire l' ìmmagine :-(
Knight
I panni stesi e le mollette sono sempre stati la mia passione.

Vi aiuto volentieri.

A Venezia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Buone foto

Fabrizio
robyt
QUOTE(FioreBirba @ Dec 3 2006, 05:41 PM) *
[attachmentid=67008]Ciao posso aggiungere anche i miei panni al vento?
Molto bella la prospettiva e la luce di questi panni..... ottimo esordio wink.gif

p.s. - benvenuto (o benvenuta ?)
FioreBirba
QUOTE(robyt @ Dec 3 2006, 11:25 PM) *

Molto bella la prospettiva e la luce di questi panni..... ottimo esordio wink.gif

p.s. - benvenuto (o benvenuta ?)



Grazie Roberto... (benvenuta...:-) ), poi mi spiegate come inserire le immagini come nei post precedenti? Grazie!!! grazie.gif
ardigardi
QUOTE(FioreBirba @ Dec 3 2006, 11:29 PM) *

poi mi spiegate come inserire le immagini come nei post precedenti? Grazie!!! grazie.gif

Era una domanda che avevo posto anch'io più volte, poi mi sono dovuto arrangiare, provando e riprovando, finchè ci sono riuscito.
Vedrò di aiutarti, (se non lo facciamo noi fra matrcole...): dunque, devi creare il tuo album personale, poi devi selezionare la foto che vuoi inviare, che però non sia in evidenza, Copiare l'indirizzo che compare in quella schermata e incollarlo sul post.
Io almeno faccio così ma forse c'è un metodo più semplice. Speriamo che qualche esperto venga in nostro soccorso.
Per quanto riguarda la foto che hai inviato, io ho qualche perplessità sull'uso del BN in questo caso. A mio avviso (opinione strettamente personale, ovvio), il BN aggiunge un tocco di drammaticità che quì sinceramente non vedo. Magari, prova a mettere la foto originale a colori.
Ciao
robyt
Ragazzi, una mini-ricerca sul forum consente di risolvere tutti i problemi.... a parte le bollette e la rata del mutuo biggrin.gif

Ad esempio, nelle discussioni in evidenza della sezione Sushi Bar si trovano le risposte a quanto richiesto e anche di più. wink.gif

Buona giornata.
FioreBirba
QUOTE(robyt @ Dec 5 2006, 11:18 AM) *

Ragazzi, una mini-ricerca sul forum consente di risolvere tutti i problemi.... a parte le bollette e la rata del mutuo biggrin.gif

Ad esempio, nelle discussioni in evidenza della sezione Sushi Bar si trovano le risposte a quanto richiesto e anche di più. wink.gif

Buona giornata.



Grazieee!!! son 3 ore che giro x il forum in cerca di notizie, ma mi perdo a leggere tante belle cose rolleyes.gif rolleyes.gif , e notizie varie e insegnamenti vari... grazie.gif di nuovo e a presto!!
Ciao ciao
MSVphoto
In panni sporchi bisognerebbe lavarseli in casa ma... se si abita un faro:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto.

Max
donato r
Ottimo tema quello dei panni:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto
donato
Manuela Innocenti
Bravissimi tutti biggrin.gif
Continuate a stendere i panni .... E' un soggetto simpatico e dinamico.
rolleyes.gif Bravi.
vally9
QUOTE(donator @ Dec 5 2006, 07:32 PM) *

Ottimo tema quello dei panni:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto
donato



Ciao Donato, splendida questa!
Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.