Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnolivio
Buongiorno a tutti,

sono venuto in possesso di una Nikkormat FTn, in ottime condizioni, con nr. 3934408 e sarei grato se qualcuno sapesse dirmi l'anno di fabbricazione e qualche altra info oppure indirizzarmi verso qualche sito informativo.

Ringrazio anticipatamente

Livio
Fabio Pianigiani
Click!
Click!
nonnolivio
grazie.gif Fabio gentilissimo, avrò da leggere tutto il pomeriggio. Ora vado a tavola altrimenti mia moglie mi picchia.

Un cordiale saluto

Livio
nonnolivio
Solo adesso mi sono reso conto, risfogliando il libro "Fotografia digitale reflex", che Fabio ha dato il suo contributo alla pubblicazione. Faccio i mie complimenti. guru.gif guru.gif guru.gif

Livio
_Nico_
La Nikkormat FTn è stata prodotta a partire dal '67 fino al '75, quando è stata sostituita dalla FT2. La tua è probabilmente stata costruita prima del '73, perché nel libretto d'istruzioni che ho ricevuto con la prima FTn nel '73 ne vedo una col numero di serie 43...

Gran macchina, che ho usato ininterottamente dal '73 al 2001. Ho forse sbagliato a venderla, ma ne conservo ancora un'altra nera (n. 42...).
nonnolivio
Grazie Nico, sei stato molto gentile. Se non vado errato durante le mie scorribande nel forum ho visto un tuo Life di Padova dove purtroppo non hai potuto vedere e fotografare molto. Io abito a due passi: Abano Terme, dnzi pensavo che il torneo di tua figlia fosse da quella parti. Se ricapiti da queste parti, e se ne avrai voglia, mi farà piacere conoscerti.
Saluti

Livio

alfafan@katamail.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.