Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luca.sl
grazie al digitale adesso fare macro è + immediato, si vedono subito i risultati e soprattutto si scatta a volontà.
Il mio problema è che non so come procedere con il flash... mi spiego con la mia vecchia reflex utilizzavo due slitte collegate alla macchina e due flash economici ed il cavetto sincro e poi .. soffietto ottiche rigirate ecc. ecc. e tutto, salvo due foto a rullino ok, funzionava.
D70: se uttilizzo la slitta sincro devo acquistare per forza un accessorio nikon? quali flash ?

aiutooooo sad.gif sad.gif sad.gif

Se qualcuno ha un minimo di attrezzatura in quel senso mi dia una mano GRAZIE

LUCA
Daniele R.
ma scusa la D70 possiede una slitta porta-accessori, per cui puoi tranquillamente usare i flash che usavi anche prima, impostando la macchina in manuale e facendoti dei test comparativi, tanto lo hai detto anche tu che si può scattare a volontà, perchè si vedono subito i risultati wink.gif
luca.sl
Daniele:
tanta è la mia attenzione verso questa macchina che non mi sono azzardato a fare la cosa + stupida utilizzare il sincro sulla slitta... mi sono bevuto il cervello...

però mi piacerebbe sapere se qualcuno ha esperienza su flash + professionali per macro in abbinamento alla digitale


Grazie

LUCA
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.