Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
geoo
unsure.gif ragazzi siete a conoscenza di qualche SW che riesca a controllare la 5700 dal pc attraverso il cavo usb o con qualche altro cavo magari da costruire ?????
grazie

Gabriele ciao.gif
zerg
per controllare intendi usare? blink.gif
geoo
si,
certo,
tipo quello che fa il cavo con il controllo usb o
il capture camera control
rolleyes.gif
gabriele
valerio
Magari esistesse. Credo propio che per la nostra 5700 non sia previsto anche se già con il software a disposizione si può controllare la qualità, l'uso del flash.
Comunque mi unisco anchio per la ricerca dell'impossibile
Buona Luce
simorodo@tiscali.it
prova su:

http://www.ruwebit.net/article/81

e buona fortuna se decidi di costruire il cavo!!!

Ciao

Simone
germinal27
nn è questione di SW, pensa che nn c'è neanche l' Italiano come lingua????!!!!
Nn so cosa tu voglia fare ma hai preso in considerazione il remoto della Nikon ?
ciao,
Giancarlo
valerio
Per Simone
Come da te consigliato ho scaricato il software snappix.
Promette bene (per quel poco che capisco di inglese).
Potresti dare ulteriori informazioni su come costruire il cavo , sulla sua affidabilità o segnalare ulteriori siti o traduzioni in italiano delle spiegazioni.
Ho trovato, per esempio, molto interessante la possibilità che offre il programma di controllare in remoto la fotocamera tranne un palmare.Spettacolare!!!.
Grazie e Buona Luce
valerio
Per Simone.
Ho scaricato il programma snappix coem da te segnalato.
Promette bene e a tal proposito sarebbe interessante cercare di avere istruzioni più dettagliate(magari in italiano) su come costruire il cavo di collegamento ed altro ancora: siti, traduzioni in italiano delle istruzioni....
Grazie e Buona Luce
MikyR1100R
Ehi raga.... provate anche qui! http://vyskocil.free.fr/coolcom/

Secondo me è anche meglio wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.