Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dakocliff
[attachmentid=66109]

salve non sono nuovo di questo forum ma fino ad ora mi limitavo più che altro a leggere e a guardare lo vstre foto.
Vi posto questa mia con la speranza che vi piaccia.
buzz
continua
dakocliff
grazie buzz, certo che continuo, sono rimasto orfano del mio forum preferito (per ragioni di server), mi sono imbattuto in altri forum ma con scarse presenze.
In questo mi sono registrato mi pare oltre 2 anni fa.

Comunque adesso è tardi, sono quasi le 2 di notte.

A presto

buzz
qual'era il vecchio forum?
dakocliff
QUOTE(buzz @ Nov 22 2006, 02:12 AM) *

qual'era il vecchio forum?



solonikon.com
Davide_C
Carina e simpatica laugh.gif
Continua a postare!
dakocliff
grazie per il vostro apprezzamento e incoraggiamento, mi trovo fuori sede (Roma) con il portatile e connessione gprs/edge che non è il massimo comunque provo a postare, vediamo un po

[attachmentid=66216]

lo so avrei dovuto aprire un'altro post ma per il momento va bene cosi, sarà per la prossima.
LightPainting
QUOTE(dakocliff @ Nov 23 2006, 12:58 AM) *

grazie per il vostro apprezzamento e incoraggiamento, mi trovo fuori sede (Roma) con il portatile e connessione gprs/edge che non è il massimo comunque provo a postare, vediamo un po

[attachmentid=66216]

lo so avrei dovuto aprire un'altro post ma per il momento va bene cosi, sarà per la prossima.


Carina questa! Piacere di averti nel forum
Fabry
sangria
ciao

belle tutte e due, mi piace il messaggio che lanciano!
maurizioricceri
la prima cosa è ?? un dormitorio ?? biggrin.gif mi piaccione ambedue anche se preferisco la seconda,bello il taglio,il contrasto...mi piace.
_Annalisa_
La prima è simpatica : ma il piede ahi ahi ahi ..... wink.gif
dakocliff
Grazie a tutti, cara Annalisa il piede ahimè l'ho dovuto tagliare per non riprendere degli elementi di disturbo in primo piano tipo le sponde di due lettini, comunque ho voluto sacrificare un poco il taglio per non allontanare eccessivemente le persone che sono la parte più importante del contesto.

eh eh eh non è un dormitorio, è un momento di eccessivo relax si vede che non avevano proprio nulla da fare.
dakocliff
questa è meglio della prima?

[attachmentid=66311]
marco62
Mi piace molto la seconda anche se avrei tagliato di più lo sfocato in primo piano.
Direi anche che il soggetto e ciò che trasmette sono molto di attualità.

Avanti così. Fotocamera.gif

Marco
PAS
Innanzitutto benvenuto a bordo Dakocliff
Un’ottima presentazione. Molto bella in particolare la prima, soggetto non convenzionale, buona la luce e efficace la composizione.
Ne aspettiamo altre.
smile.gif
.Eli.
Benvenuto anche da parte mia.
Continua a fari vedere il tuoi scatti wink.gif

Eli
zico53
QUOTE(dakocliff @ Nov 22 2006, 01:33 AM) *

[attachmentid=66109]

salve non sono nuovo di questo forum ma fino ad ora mi limitavo più che altro a leggere e a guardare lo vstre foto.
Vi posto questa mia con la speranza che vi piaccia.



Ciao Dako, che piacere rivederti in giro; Bentornato a bordo. Ragazzi Dako oltre ad essere un gran fotografo è una persona a modo. Non so se quà sarà possibile leggere le sue mitiche barzellette, se sì vi garantisco risate a crepapelle.

Dimenticavo, la prima foto per me è una chicca; bravissimo come sempre.
dakocliff
QUOTE(zico53 @ Nov 24 2006, 03:29 PM) *

Ciao Dako, che piacere rivederti in giro; Bentornato a bordo. Ragazzi Dako oltre ad essere un gran fotografo è una persona a modo. Non so se quà sarà possibile leggere le sue mitiche barzellette, se sì vi garantisco risate a crepapelle.

Dimenticavo, la prima foto per me è una chicca; bravissimo come sempre.


Ciao zico bentrovato dopo tantissimo tempo, ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto spero di poter continuare a postare tantissime foto, devo fare i conti con la connessione che non avendo il telefono in casa e nemmeno l'ADSL devo accontentarmi di una connessione GPRS/EDGE.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.