Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Pagine: 1, 2
VINICIUS
Magliette a maniche corte in vista dell'Estate. Che ne pensate del logo Nikon impresso sul retro in grande formato e sul fronte più piccolino a mò di coccodrillo Lacoste?
Al Logo nudo e crudo (credo sia il vecchio, che a me piace di più) ho aggiunto provvisoriamente la scritta USER, a sottolineare la nostra passione.
Ovviamente prima di portarle in stampa proverò una serie di alternative, senza escludere il solo marchio. Stasera mi è uscito così, fate le vostre proposte. Ovviamente il file finale è di dimensioni importanti e in formato TIFF.
Chiunque lo volesse non ha che da chiedere.
Non so se l'uso di un marchio sia proibito per uso personale (non per lucro ovviamente); in ogni caso se il thread dovesse risultare contro il regolamento, prego i moderatori di avvisarmi o cancellarlo.

Ecco la mia proposta provvisoria:


Anteriore

user posted image



Posteriore

user posted image



Ciao a tutti,

VINICIUS
Aaron80
...mmm... la scritta user non mi piace e il logo anteriore lo metterei a sinistra (sul cuore laugh.gif )...
DAF
Giusto spostare a sinistra il loghino, per il retro se allrghi un pò la banda gialla tanto da inserire user su fondo giallo forse va meglio, se mi posti i loghi ci provo io ,così lavorandoci in più persone forse si arriva aqualche cosa di meglio, che ne dici vinicius?
gabriele_olei
Se vi interessano i loghi Nikon, - QUI - si trovano i loghi e le immagini hi-res di praticamente tutti (o quasi wink.gif ) i prodotti Nikon...

Carina l'idea della maglietta... vediamo che ne esce fuori smile.gif
Nicolas Nicolakakis
Io proporrei magliette nere con la scritta NIKON in bianco sia davanti che dietro. Se riuscite a passarmi il font originale della Nikon ve la faccio io.
Di professione faccio il grafico pubblicitario. Non che sia poi così difficile biggrin.gif
Ad ogni caso: nicolas@nicolakakis.com
DiegoParamati
I colori Nikon sono solitamente il giallo e il nero: propongo maglia nera, scritta Nikon gialla, dietro al centro e davanti a sinistra
DAF
Vorrei ricordare , e correggetemi se sbaglio, che una volta preparato il file grafico della maglietta, per l'ovvia complicanza e antieconomicità di spedirsela, dovremo stamparla da noi su carta transfert (con il ferro da stiro) e se non ricordo male, la stampa su magliette nere è alquanto difficoltosa, e poi tendono a sbiadire...
(le magliette nere intendo) wink.gif
carmelogenovesi
Ciao,

io metterei sul retro della maglietta un'immagine del genere (opportunamente corretta per l'italia) e di dimensioni grandi:
carmelogenovesi
davanti sarebbe bello che ognuno mettesse (sul lato sinistro) il logo della/e sua/e nikon:

tipo questo:
knower
Ciao !

Creiamo un bel logo, Club Nikon e lo mettiamo dietro alla maglietta, poi d'avanti va bene il loghino con il nome di ciascuno di noi....

La maglietta nera è fascinosa ma non è che fa un pò caldina ?

Dai orsù !
Organizziamoci che sta cosa viene giù !

Bye
Giuseppe
VINICIUS
Allora, intanto grazie per i numerosi interventi. Concordo per il loghino a sinista.
La scritta User potrebbe davvero essere scritta dentro la fascia gialla. In tal caso le possibilità sono due: o ingrandire la striscia stessa oppure salire soltanto la scritta "Nikon" per far posto anhe ad "User". La maglietta nera per me è irrealizzabile, non perchè non sia bella, ma perchè qui al meridione fà parecchio caldo e il bianco è d'obbligo.
L'idea di creare una sorta di Club con magliette e loghi tutti uguali è carina.
Per la stampa sono sicuro che in ogni città esiste un centro dove per 15 euro ti danno maglietta con stampa professionale. Almeno ne esistono diversi nella mia città. Io ho diverse magliette fatte in altre occasioni con altri loghi che mi durano da anni. Certo dopo decine di lavaggi si sono un poco scolorite; ed è per questo che ho "Caricato" un pò di più la saturazione del logo Nikon rispetto all'originale, proprio in previsione dei lavaggi.
Più tardi provo a postare qualche altra versione.

Ciao,

VINICIUS
DAF
MI stuzzica l'idea di Carmelo ,quella del logo Nikon Club AUSTRALIA, ho l'impressione che potrebbe nascere qualche cosa di più grande, vediamo se alla Nital hanno qualche cosa da ridire se fondiamo il
NIKON CLUB ITALIA, ecco l'ho detto.... Pollice.gif
VINICIUS
Ecco la seconda proposta: ho salito la scritta Nikon per inserire "User", ma potremmo inserire anche "Club Italia"

user posted image

Flanker78
Benvenuto Vinicius! Dove sei stato di bello?? Era da un po' di tempo che non ti si vedeva??
Cmq complimenti per l'idea!!

Vorrei aggiungere la mia....un sito di una marca famosa vende on line abbigliamento sportivo e classico a prezzi competitivi.
Ho visto e ordinato già una maglietta da calcio (a 9,99 €!!!) e gratuitamente mi sono fatto personalizzare il retro con il mio nick.
E' stupenda!
A questo punto si potrebbe utilizzare magliette di un unico modello e colore, farsele personalizzare con il proprio nick (nel retro) e aggiungere davanti il logo Nikon User sulla sinistra.
A voi le conclusioni..!
VINICIUS
QUOTE (Flanker78 @ May 27 2004, 09:56 AM)
Benvenuto Vinicius! Dove sei stato di bello?? Era da un po' di tempo che non ti si vedeva??
Cmq complimenti per l'idea!!

Grazie Flank wink.gif

In effetti l'ultima settimana sono stato preso da altri forum. Scrivo su almeno 3 forum diversi (sono appassionato di cinema in casa, videoproiezione e dvd)... laugh.gif

Ho avuto 5 minuti liberi ed ho preparato l'eventuale Logo "Nostrano" riadattando quello dell'australia.
Qui lo pubblico in dimensioni ridotte per motivi di spazio.

VINICIUS
Ecco il Logo:


user posted image

Che ne pensate?
molecola
Quì ci sono loghi e scritte in formato vettoriale (eps), più adatti aluso tipografico:
http://web.brandsoftheworld.com/?id=112&qu...1&brand_id=2518

user posted image
user posted image
user posted imageuser posted image
user posted image
ecc.
molecola
All'uso. cool.gif
VINICIUS
QUOTE (VINICIUS @ May 27 2004, 10:58 AM)


Ed ecco il retro dell'eventuale maglietta:


user posted image

Ciao,

VINNY
Claudio Orlando
Pollice.gif
VINICIUS
Ecco altre 3 possibili varianti del club italia.

user posted image


Siori e Siore votate!

Ciao a tutti,

VINNY
Claudio Orlando
La terza...che hai detto! laugh.gif
Flanker78
Terza...ma non è troppo pacchiano (come dimensione intendo?) huh.gif
morgan
Oltre che Nikonista, sono, purtroppo per me, anche Interista!!! La prima wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page
Claudio Orlando
QUOTE (morgan @ May 27 2004, 11:41 AM)
Oltre che Nikonista, sono, purtroppo per me, anche Interista!!! La prima wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page

Pure! laugh.gif rolleyes.gif

Ma la Nikon è gialla e nera!!!!!
Flanker78
QUOTE (Claudio Orlando @ May 27 2004, 11:43 AM)
QUOTE (morgan @ May 27 2004, 11:41 AM)
Oltre che Nikonista, sono, purtroppo per me, anche Interista!!! La prima wink.gif  wink.gif  wink.gif

My photo.net page

Pure! laugh.gif rolleyes.gif

Ma la Nikon è gialla e nera!!!!!

In effetti.... tongue.gif
morgan
QUOTE (Claudio Orlando @ May 27 2004, 11:43 AM)
QUOTE (morgan @ May 27 2004, 11:41 AM)
Oltre che Nikonista, sono, purtroppo per me, anche Interista!!! La prima wink.gif  wink.gif  wink.gif

My photo.net page

Pure! laugh.gif rolleyes.gif

Ma la Nikon è gialla e nera!!!!!

Sono daltonico, sò riconoscere solo il nero e l'azzurro!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Preparati per il 6 Giugno, non dimenticare che abbiamo un'appuntamento!!! Isola.gif Isola.gif Isola.gif


My photo.net page
Antonio C.
Scusate,

ma voi davvero andreste in giro con magliette del genere?
Intendo, gratis?
C'è qualcosa che mi sfugge... huh.gif
bluemonia
QUOTE (Antonio C. @ May 27 2004, 12:08 PM)
Scusate,

ma voi davvero andreste in giro con magliette del genere?
Intendo, gratis?
C'è qualcosa che mi sfugge... huh.gif

laugh.gif laugh.gif


ragazzi se può interessarvi c'è questo sito che permette di creare e vendere/comprare on line.

ciao wink.gif
Fedro
QUOTE (morgan @ May 27 2004, 12:41 PM)
Oltre che Nikonista, sono, purtroppo per me, anche Interista!!! La prima wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page

rolleyes.gif
bradipo.sl
QUOTE (Fedro73 @ May 27 2004, 01:37 PM)
QUOTE (morgan @ May 27 2004, 12:41 PM)
Oltre che Nikonista, sono, purtroppo per me, anche Interista!!! La prima wink.gif  wink.gif  wink.gif

My photo.net page

rolleyes.gif

Nessuno è perfetto.!!!!!!!

Hoooopsssssss...... sono interista pure io.

Siamo perfetti, forse !!!!!!!!!!
Flanker78
QUOTE (bluemonia @ May 27 2004, 12:58 PM)
QUOTE (Antonio C. @ May 27 2004, 12:08 PM)
Scusate,

ma voi davvero andreste in giro con magliette del genere?
Intendo, gratis?
C'è qualcosa che mi sfugge... huh.gif

laugh.gif laugh.gif


ragazzi se può interessarvi c'è questo sito che permette di creare e vendere/comprare on line.

ciao wink.gif

Non và...è una cag...a! Le stampe e le scritte non le fanno oltre ad un certo formato. mad.gif
DAF
QUOTE (Antonio C. @ May 27 2004, 01:08 PM)
Scusate,

ma voi davvero andreste in giro con magliette del genere?
Intendo, gratis?
C'è qualcosa che mi sfugge... huh.gif

Magari non così esagerati, i loghi intendo, ma i giubbini fotografici NPU che ho visto non sono da meno, anzi dal momento che l'ho visto addosso ad un collega, fotografo per passione ,che ha fatto vi è zompato addosso o è possibile reperirli da qualche parte?
domanda rivolta agli npu, grazie in anticipo per le risposte....ciao wink.gif
Claudio Orlando
QUOTE (dafiero @ May 27 2004, 06:04 PM)

Magari non così esagerati, i loghi intendo...

INVECE Sì LO VOGLIO COSì GRANDE ANCHE DAVANTI!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
carmelogenovesi
Ciao,

sarò tradizionalista ma preferisco il logo originale (riproduce meglio i riflessi su di una lente di obiettivo). wink.gif
Nessuno si è espresso sull'idea di mettere davanti a sinistra il logo della/e camera/e usata/e (o forse perchè vorremmo tutti D2H? tongue.gif ).

P.S.: ma come fate ad inserire direttamente le foto nel messaggio e non come allegati. Grazie.

Ciao
knower
Qualcuno ha le immagini della maglietta bianca ?
Vorrei fare un paio di prove anche io...
Ciao
Giuseppe
VINICIUS
QUOTE (knower @ May 27 2004, 08:23 PM)
Qualcuno ha le immagini della maglietta bianca ?
Vorrei fare un paio di prove anche io...
Ciao
Giuseppe

Io le ho prese su internet. Comunque se mi dai il tuo indirizzo te le mando. A patto che ci posti tutti i tuoi risultati. wink.gif
knower
Ovvio che posto i risultati !

info@knower.it

manda pure a questo indirizzo !

ciaoo !

Giuseppe
Pixel
io metterei invece che nikon la scritta grande NIKONISTA come quella del logo:

user posted image
Flanker78
Si ma non dimentichiamo il classico logo....!! wink.gif
VINICIUS
QUOTE (knower @ May 27 2004, 09:55 PM)
Ovvio che posto i risultati !

info@knower.it

manda pure a questo indirizzo !

ciaoo !

Giuseppe

hai posta
carmelogenovesi
Vinicius saresti così gentile da mandarli anche a me?

carmelogenovesi@tele2.it

Anch'io posterò i risultati.

Grazie!
VINICIUS
QUOTE (carmelogenovesi @ May 27 2004, 10:10 PM)
Vinicius saresti così gentile da mandarli anche a me?

carmelogenovesi@tele2.it

Anch'io posterò i risultati.

Grazie!

Eccoli. wink.gif
carmelogenovesi
Ciao,

che ne dite di questa:

carmelogenovesi
ciao.
DAF
BENE, BENISSIMO ANZI, QUALCUNO HA UN' IDEA PER LA POSSIBILE NASCITA DEL NIKON CLUB ITALIA?, VI PIACE COME COSA ?
marco.pesa
QUOTE (carmelogenovesi @ May 29 2004, 05:48 PM)
Ciao,

che ne dite di questa:

Molto bella!
Sono dei vostri sia per la maglietta che per l'eventuale Nikon Club Italia.

Saluti
sergiobutta
QUOTE (carmelogenovesi @ May 29 2004, 05:49 PM)
ciao.

Io lo vorrei col rossonero e la faccia di Kakà biggrin.gif biggrin.gif
DAF
SERGIO !!!!!!!!!! Abbi pietà per un povero napoletano, grazie a buon rendere.
Per ritornare al Nikon Club Italia, l'unica cosa che mi frena è sapere se alla Nital o acor di più alla Nikon hanno qualcosa da ridire, se non c'è problema iniziamo a muoverci, almeno con il sito, eventuali recapiti da avere per chiedere permessi dalla nikon, insomma se Ing.Maio ci fà sapere se è fattibile come cosa.....
Jacopo
L'idea della maglia mi sembra più che ottima!!!
Il logo, o uno o l'altro a me personalmente vanno bene tutti!!!
adesso l'intervento più importante lo deve fare la nital che si deve accollare la responsabilità di mandare a giro un mucchio di utenti forum con le magliette personalizzate!!!
QUOTE
sergiobutta Inviato il May 29 2004, 07:36 PM
--------------------------------------------------------------------------------
QUOTE (carmelogenovesi @ May 29 2004, 05:49 PM)
ciao. 

Io lo vorrei col rossonero e la faccia di Kakà   

Profe profe, ma cosa dice!!!!!
Jacopo
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.