Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_teq_
Ciao
sono un nuovo utente e la fotografia è uno dei miei hobby preferiti. Mi sono iscritto in questo forum x chiedere consigli o scambiare opinioni con voi! smile.gif
albertovincenzi
Ciao Tequila,
......... bravo!
Benvenuto in questo costruttivo forum che ti darà la possibilità di sviscerare qualsiasi "gabbola" (problema laugh.gif ) legato alla fotografia.
Alberto
gn83
Ciao e Benvenuto anche da parte mia....
Andrea Moro
Benvenuto nella community!!! biggrin.gif
Royaleagle
Ciao e benvenuto nella nostra Comunità.
Se veramente sei interessato alla fotografia e vuoi crescere, segui assiduamente il Forum e fai tutte le domande che vuoi, c'é uno stuolo di professionisti e/o bravi fotografi che sapranno consigliarti al meglio.

Un piccolo consiglio te lo dò io da subito (posso permettermelo essendo anch'io Matricola) quando hai qualche dubbio prima di iniziare un thread vai nel comando "cerca" e vedi se l'argomento è già stato trattato, altrimenti chiedi pure.

Ciao
Tristano

P.S. Giusto per la caratterizzazione, sarebbe bene che tu ti dotassi di un "avatar" (il logo piccolo sulla sinistra sotto il tuo nick) e possibilmente anche di una forma dove puoi mettere, ad esempio, l'attrezzatura di cui disponi, così ad ogni tua domanda uno si può regolare anche guardando con cosa operi. Ma tutto questo non è obbligatorio, ovviamente
cratty
Benvenuto anche da parte mia.
Saluti
Fedro
benvenuto!
zanzo
ciao e benvenuto smile.gif
stella.degli.angeli
Ciao e benvenuto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.