Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gianca16
salve,
ho un piccolo problema con il capture nx unsure.gif , installato e aggiornato, ma mi apre il file giallo.
Praticamente durante il caricamento il file (la foto nef o di qualsiasi formato) si vede con la tonalità giusta,
finito il caricamento, diventa di dominante gialla. Non è che qualcuno ne sa qualcosa??? blink.gif


D70---(24)_(50)_(35-70-2,8)_(80-200-2,8)
meialex1
1° hai sbagliato sezione devi andare in software (paghi da bere)

Poi la prima cosa che mi viene in mente è di controllare su modifiche, preferenze, gestione colore, lo spazio con il quale ti apre le foto, togli la spunta su "usa questo profilo invece di quello incorporato" oppure inserisci il Tuo profilo di lavoro e riprova ad avviare di nuovo NX eriaprire lo stesso file.

2) prova con un altro browser di lettura, e apri lo stesso file e vedi come te lo mostra. se è un file NEF usa il picture project o Nikon View o magari photoshop con relativo plug di visualizzazione Nef.

3) Prova a disinstallare l NX e a procedere ad una nuova reinstallazione avendo cura di far fare il riavvio al pc ad ogni operazione (magic win biggrin.gif ).


Facci sapere.
andreazinno
Ciao, sposto la discussione in Software.
gianca16
salve è tutto a posto, ho aggiornato i driver della scheda video ed è tutto ok! dopo aver fatto tutte le prove.. era ora! grazie grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.