Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luix90
Ciao , volevo comperare tramite internet un programmino quando sto per fare l'acquisto il software si interfaccia con Kagi che č un 'azienta di trasizione on line , purtroppo non vedo lucchetti o altro che mi faccia sentire sicuro per inserire i dati della carta di credito, voi avete fatto acquisti con questa interfaccia e azienda ??? Posso fidarmi ?
L'indirizzo della azienda č http://www.kagi.com/index.php purtroppo tutto in inglese.
magullo
Io l'ho usata per acquistare alcuni ebook qualche tempo fa, e sinceramente non ho notato problemi di sorta; le comunicazioni sono tutte in ssl, e come azienda di transizione (si chiamano cosė?) č da molto in giro.
Insomma, io starei tranquillo.
Luix90
QUOTE(Giancarlo Rosso @ Nov 17 2006, 02:55 PM) *

Io l'ho usata per acquistare alcuni ebook qualche tempo fa, e sinceramente non ho notato problemi di sorta; le comunicazioni sono tutte in ssl, e come azienda di transizione (si chiamano cosė?) č da molto in giro.
Insomma, io starei tranquillo.



O.K grazie mille !!!!
maurizioricceri
Non faccio MAI acquisti on-line tramite carta di credito.Preferisco andare in banca e fare un bonifico.
LightPainting
Io utilizzo una carta di credito ricaricabile, che carico solo quando mi serve, in questo modo ti togli il pensiero della "clonazione".
ciao
Fabry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.