Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Felix B.
Tradizioni che resistono..... Olanda.

Grazie a tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
frank_matt
che furbetta questa bimba!

bellissima luce!
complimenti
by francesco
matteoganora
Gran bella luce Felix, composizione studiata e ottimo suo dello sfocato per isolare la bimba senza escludere del tutto il contesto.

Un bello scatto! Pollice.gif
Felix B.
Grazie a tutti.....ma riuscite a vedere la foto?...io non piu'.
L'inserisco nuovamente.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.Eli.
Io le vedo tutte e due, anche la prima...e la trovo ottima. Bello il soggetto, buonissima la composizione, tutto ben leggibile ed equilibrato. Bravo Felice.

Eli
lucaoms
bella la luec e molto bello e birbo il soggetto.....
sullo sfocato un po confuso e con elementi "troppo visibili" non sono molto d'accordo...
comunque bel ritratto!!!
Luca
Felix B.
QUOTE(lucaoms @ Nov 17 2006, 01:04 PM) *


...sullo sfocato un po confuso e con elementi "troppo visibili" non sono molto d'accordo...

Luca


Cioe' ti sarebbe piaciuto uno sfocato maggiore?...questo accenno di sfocato l'ho voluto per dare un contesto a tutta la foto ma al contempo staccare la bambina dal resto.
Sfocando maggiormente avrei perso questa intenzione e sarabbe risultato semplicemente un ritratto alla bambina....ma a questo punto avrei dovuto cambiare anche la composizione. In ogni caso si tratta di un'istantanea, niente di preparato, quindi tempo per altenare non c'e' stato, e' stata la prima cosa che mi e' venuta in mente e l'ho eseguita.

Saluti
Gianluca Cecere
Uno scatto di una pulizia e nitidezza notevoli!
Una bellissima luce e bello anche il punto di ripresa.
Avrei solo leggermente croppato sulla dx di quel tanto da far sparire le mani.

Un bello scatto! Pollice.gif

p.s. sbaglio, o la signora che si intravede sullo sfondo ha due piccoli pannellini riflettenti montati sulle tempie? Sembrano quelli che usa Ludo nello still ! smile.gif

Gianluca
bluemonia
molto bella! mi piace in toto, dall'espressione della bimba, alla luce, lo sfocato e il punto di ripresa!

complimenti!

ciau wink.gif
Felix B.
Grazie a tutti...

[quote name='Gianluca Cecere' date='Nov 22 2006, 03:09 PM'
p.s. sbaglio, o la signora che si intravede sullo sfondo ha due piccoli pannellini riflettenti montati sulle tempie? Sembrano quelli che usa Ludo nello still ! smile.gif
[/quote]

Non ti sbagli, sono delle gioie d'oro che stavano ad indicare l'appartenenza della zona e ceto sociale.

In quest'altra foto si nota meglio anche l'ottima funzionalita' del pannellino laugh.gif

IPB Immagine
nisant
QUOTE(Felix B. @ Nov 23 2006, 01:12 PM) *

Grazie a tutti...
Non ti sbagli, sono delle gioie d'oro che stavano ad indicare l'appartenenza della zona e ceto sociale.

In quest'altra foto si nota meglio anche l'ottima funzionalita' del pannellino laugh.gif

IPB Immagine


No ... non č possibile !!!

Sono pių avanti di noi ... huh.gif ... decisamente pių avanti ...
E' il soggetto che si porta appresso l'attrezzatura ... laugh.gif

---

Molto pulita, nitida e ben composta la prima.
Sono in dubbio sulla presenza scenica dello sfondo.
Se la protagonista č la bambina per com'č, carina e birba, allora forse una presenza pių sfumata della signora alle spalle era preferibile (IMHO), se invece volevi conservare l'ambientazione, allora č perfetta.

Complimenti.

Ciao.
Antonio
Felix B.
QUOTE(nisant @ Nov 23 2006, 01:43 PM) *

No ... non č possibile !!!

Sono pių avanti di noi ... huh.gif ... decisamente pių avanti ...
E' il soggetto che si porta appresso l'attrezzatura ... laugh.gif




...direi di si smile.gif

Scherzi a parte, era proprio l'ambientazione che cercavo anche perche' se vedi la bambina sembra vestita "normale", da sola non avrebbe mai richiamato ai costumi tradizionale di un tempo o perlomeno non si sarebbe capito molto chiaramente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.