Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Ciao Manu...l'insalata di mare è un pò confusa, meglio i funghi ma, spero,non di quella famiglia. biggrin.gif
16ale16
Ciao Manu, effettivamente sono d'accordo con maurizio sulla prima foto, un po' troppo confusa. Di entrambe però e di molti altri tuoi scatti ammiro sempre i colori, sempre molto ben definiti e con tinte che a me....me piacciono! biggrin.gif biggrin.gif

Ciao
Manuela Innocenti
In effetti nella prima ho voluto catturare i colori "autunnali" delle alghe marine... nella seconda l'originalità di un solitario funghetto nato in spiaggia laugh.gif
domenico.achille
QUOTE(urania @ Nov 16 2006, 06:06 PM) *

....nato in spiaggia ...


proprio sponatneamente??? avrei qualche dubbio smile.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(di.a.di200 @ Nov 17 2006, 08:33 PM) *

proprio sponatneamente??? avrei qualche dubbio smile.gif

Mah credo proprio di si...
ce ne erano anche altri...
La spiaggia è vicina alla pineta ... o sarà sempre a causa delle scorie della lavorazione del bicarbonato? unsure.gif
robertflower
La seconda mi piace un sacco una bella composizione
un bel particolare pulito
ciau
domenico.achille
QUOTE(urania @ Nov 17 2006, 08:40 PM) *

Mah credo proprio di si...


grazie.gif
indipendentemente da tutto Pollice.gif molto belle entrambe anche se prediligo la seconda biggrin.gif
iMauro
Sulla seconda avrei spostato il bastoncino sotto il fungo!
Manuela Innocenti
QUOTE(M@O @ Nov 17 2006, 10:50 PM) *

Sulla seconda avrei spostato il bastoncino sotto il fungo!

Hai ragione... ma ho fatto uno scatto veloce passando e non ho pensato a toglierlo... dopo mi sono resa conto che non ci stava bene biggrin.gif ...
cratty
L'isalata stordisce per quanto è incasinata:D
La seconda mi piace, ma personalmente avrei posto il fungo nel terzo inferiore destro sfruttando anche l'ombra in diagonale.
Saluti
Manuela Innocenti
QUOTE(cratty @ Nov 19 2006, 10:50 AM) *

L'isalata stordisce per quanto è incasinata:D
La seconda mi piace, ma personalmente avrei posto il fungo nel terzo inferiore destro sfruttando anche l'ombra in diagonale.
Saluti

Si, in effetti anche io lo avrei posto li'... ma dato che sopra il fungo c'erano troppi elementi di disturbo ho optato per il contrario tongue.gif . L'insalata è ovviamente incasinata in quanto "insalata" ... è stata fatta solo per coglierne i colori .
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.