Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
davidegraphicart
IPB Immagine

Un salutone a tutti, Davide.
maurizioricceri
non so se è il mio monitor,ma la vedo molto scura.
robyt
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 16 2006, 05:30 PM) *
non so se è il mio monitor,ma la vedo molto scura.

è normale..... è una doppio malto.. biggrin.gif

salute Davide wink.gif
16ale16
Beh, lo scatto è interessante e i colori e le luci secondo me contestualizzano bene i bicchieri. Scatto gradevole!!

Ciao
PAS
QUOTE(robyt @ Nov 16 2006, 07:45 PM) *

è normale..... è una doppio malto.. biggrin.gif

salute Davide wink.gif


biggrin.gif
Rob è sempre in agguato, nulla gli sfugge.

Bella foto Davide Pollice.gif
mi sta venendo sete!

Saluti
simbo74
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 16 2006, 05:15 PM) *



Un salutone a tutti, Davide.

mi piace! Pollice.gif

bravo
cratty
Me gusta! ... e anche la birra! biggrin.gif
Saluti
MSVphoto
Carina!
Mi inchino volentieri a... Sua Maestà!

wink.gif
Felix B.
Ha un significato preciso tutti quei bicchieri riempiti solo un pochino? hmmm.gif

Avrei aggiustato un pochino le dominanti.
davidegraphicart
Mi aspettavo questa domanda...
Ho collegato il titolo all'immagine... questa è la fase più importante nella nascita della Guinness... quella dove viene assaggiato il prodotto e dove viene deciso se è pronto per andare in produzione... sono appunto i primi passi della regina delle birre...
Per rispondere a chi trova scura o con colori troppo caldi l'immagini... è una mia precisa scelta... visto il prodotto... non potevo fare altrimenti...
Un salutone, Davide.
.oesse.
sara' ma a me la Guinnes non piace. La migliore per i miei gusti e' e rimane la jever, tedesca del nord, introvabile in italia (per lo meno non sono mai riuscito a trovarla da nessuna parte).
La foto, pero', ha un suo perche'.
Bravo davide!

.oesse.
Felix B.
Troppo caldi?...affatto li avrei riscaldati ancora di piu' per rendere meglio l'atmosfera dei Kroeg (all'olandese).....in questo modo la vedo un po' a meta'.

Ma dimmi, l'assaggio avviene direttamente dal fusto in birreria?....le birre scure non sono il mio forte, quindi non le conosco, ma m'incuriosisce sapere.
Grazie anticipatamente

nisex_II
QUOTE(.oesse. @ Nov 17 2006, 01:19 PM) *

sara' ma a me la Guinnes non piace. La migliore per i miei gusti e' e rimane la jever, tedesca del nord, introvabile in italia



decisamente W la Germania.


sebbene la scelta sia motivata, la -esposizione non mi convince molto: è troppo scontato l'accoppiamento guinness -esposizione, pleonastico.
comunque, grazie per la curiosa immagine.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.