Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Manueltn78
Ciao a tutti,
dovrei realizzare un'immagine composta da una foto di sfondo e quattro foto disposte sopra, ma ho qualhe problema a farlo con Cs2.
Ossia io ho già ridimensionato i singoli file, ma quando provo a importare la prima foto copiando e incollandola nella foto di sfodo, mi esce un immagine di qualità scarsissima!!!
Qual'è la procedura corretta?
grazie.gif
nabbe
Hai provato a verificare la risoluzione del file iniziale?
Se questa è bassa quando importi gli altri files prendono la stessa risoluzione.
ciao
meialex1
QUOTE(nabbe @ Nov 16 2006, 03:34 PM) *

Hai provato a verificare la risoluzione del file iniziale?
Se questa è bassa quando importi gli altri files prendono la stessa risoluzione.
ciao


Giustissimo devi fare attenzione a lavorare con foto di uguali risoluzioni.
Prendi l immagine di sfondo e controlla la sua risoluzione, poi prendi le immagini da inserire e controlla anche queste le loro dimensioni.
Se l immagine di sfondo ha una risoluzione molto più grande delle "miniature" è normale che "adattandole" siano qualitativamente brutte.
Porta la base alla risoluzione delle miniature, poi senza ridimensionare le stesse le copi sullo sfondo e lì le ridimensioni usando i tasti "ctrl + T", nel ridurle mantieni premuto il tasto "maiuscolo", così manterrai le proporzioni.
Manueltn78
Ok proverò e vi faccio sapere!
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.