Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
BOTTADJ
Cosa ne dite di questa collina ripresa all'infrarosso?

Consgili e critiche sono ben accetti...

Luca
ValerioMusi
A parte che e un po torna mi pare buona....potevi inserire la foto nel 3D gia esistente... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif .....


Vale
BOTTADJ
QUOTE(Musampa @ Nov 16 2006, 03:01 AM) *

A parte che e un po torna mi pare buona....potevi inserire la foto nel 3D gia esistente... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif .....
Vale


Non ho ben capito questa frase....

Inoltre non ho visto il 3d dedicato e il motore di ricerca non mi funziona

Luca
ValerioMusi
Eccolo QUI ..........


Vale
jo
Prima una domanda, e' pellicola o digitale ?

Poi :

1) pende
2) come soggetto non mi dice molto

forse dovresti rivedere la composizione e magari scegliere dei soggetti diversi hmmm.gif
BOTTADJ
QUOTE(jo @ Nov 16 2006, 05:54 PM) *

Prima una domanda, e' pellicola o digitale ?

Poi :

1) pende
2) come soggetto non mi dice molto

forse dovresti rivedere la composizione e magari scegliere dei soggetti diversi hmmm.gif


Ciao Jo, l'immagine proviene da un negativo ir kodak sviluppato in rodinal. So che l'immagine pende ma così era la collina e ho deciso di lasciarla tale, non mi era sembrato un problema. Non credevo potesse disturbare considerando che è solo una collina e non uno specchio d'acqua. Forse è poco inclinata per essere tale e troppo storta per essere dritta.
Per quanto riguarda il soggetto la fotografia è giocata proprio sulla staticità e sulla tranquillità che un paesaggio di questo tipo mi trasmetteva. Non c'è la ricerca di qualcosa di sensazionale o di accattivante ma solamente un po' di relax fatto con una composizione abbastanza formale. Pensi che questa composizione sia scontata e un po' troppo statica?
Dimmi pure quello che pensi senza alcun timore, ho inserito l'immagine proprio per quello.

Ciao e grazie
Luca
maurizioricceri
inizialmente avevo pensato ad un campo di sci,poi ho visto le balle di fieno. Mi pare un pò poco definita.
jo
Ciao Luca,

Immaginavo fosse pellicola, credo che la foto sia forse un tantinello scontata, pero' anche io con l' IR faccio foto abbastanza statiche, personalmente amo molto di piu' l'IR digitale a colori pero' e' solo questione di gusti wink.gif e soprattutto l'IR a pellicola e' abbastanza difficoltoso da realizzare a differenza di quello digitale che e' molto piu' semplice .

saluti
Johnny
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.