Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sfondry
vabbe questo è uno scatto fatto per divertimento insieme a mio fratello, visto che negli ultimi gionri non abbiamo avuto niente da fare wink.gif
Ho giocato un po con la fotocamera per avere uno scatto abbastanza grezzoe sbilanciato : (WB ipostato su incandescenza e ho usato il flash, iso a 1600, tempi brevi, sovracontrasto e poi un po di cavolate in photoshop wink.gif ) spero renda l'idea, le occhiaie sono fatte con un po di make up veloce wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


commenti. critiche insulti e complimenti sono sempre benvenuti wink.gif
Nicola Verardo
ciao ho visto la foto e son rimasto perplesso ... poi ho visto il tuo Avatar e ho capito biggrin.gif tongue.gif

in tono ironico sottolineo wink.gif

ciao
maurizioricceri
QUOTE(AliTom @ Nov 15 2006, 05:06 PM) *

ciao ho visto la foto e son rimasto perplesso ... poi ho visto il tuo Avatar e ho capito biggrin.gif tongue.gif

in tono ironico sottolineo wink.gif

ciao


" anche stasera sei mbriaco ??? " buona,mi piace l'espressione .
sfondry
QUOTE(AliTom @ Nov 15 2006, 05:06 PM) *

ciao ho visto la foto e son rimasto perplesso ... poi ho visto il tuo Avatar e ho capito biggrin.gif tongue.gif

in tono ironico sottolineo wink.gif

ciao


Quello non sono io tongue.gif ma mio fratello, ahahah. però non ho capito cosa pensi della foto

Per l'avatar, sono uno dei pochi eletti dalla fortuna che puo bere quanto vuole e mai avere una dopo sbronza, (alcune volte torna utile wink.gif )
Nicola Verardo
ma che dire sfondry ... la foto presenta un tentativo di drammaticità (sul colore e lo sfumato ) che non ha riscontro sull'espressione del soggetto che sembra si gratti la testa, se devi accentuare le occhiaie allora deve vedersi di più secondo me.

Poi andrebbe curato di più l'abbigliamento e lo sfondo , cosa c'è sul divano ?

Che metodo di fusione ai utilizzato sulla foto o l'hai semplicemente messo in trasparenza?

Insomma se son prove che portano a qualche cosa va benissimo, basta che non ti fermi qui se no rimane tempo perso ....

con simpatia wink.gif
sfondry
grazie mille, ma che abbigliamento intendi, sull'espressione si è vero c'e ancora da lavorare, lui è in una vasca da bagno wink.gif faro altre prove esponendo bene e poi posterò! grazie mille!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.