Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sfondry
Vorrei mostrarvi questo video che secondo me sfata molti miti leagati al digitale, video in inglese quinid dovrete cavarvela abbastanza con le lingue wink.gif VIdeo!!!!!

E qui invece vi lascio ad un sito che offre dei video tutorial su dei workflow fotografici fantastici wink.gif di sicuroi imparerete un paio di trucchi! Io ne sto imparando un sacco!


Tutorials!


Spero vi sia utile, Andrea
belvesirako
e' lentissimo il download... xche' nn ci riassumi queste 6 bugie??? smile.gif
ignazio
I tutorial segnalati sono molto interessanti. C'e' pero' un modo per scaricarli per poi riguardarli tranquillamente?

Ignazio.
maurizioricceri
I tutorials non riesco a vederli ????????
sfondry
mmmh non credo, forse con firefox, se mi ricordo c'era un plug in che permetteva di scaricare i video trasmessi in formato stream, prova a fare un giro sul sito della mozilla wink.gif
Si i tutorial sono fantastici wink.gif
belvesirako
basta anadrli a cercare nella cartella temporanea di IE (MENU': tools/internet option/settings), sono i piu' grandi e quindi se mettete il file x ordine di grandezza sono i primi, salvateli in una nuova cartella e il gioco e'fatto...

P.S.al di la del primo impatto, non li ho trovati illuminanti...
aalbrizzi@yahoo.it
Scusate la mia ignoranza in materia informatica, chi mi può spiegare che cos'è un tutorial?
Grazie in anticipo
java script:emoticon('_grazie!_', 'smid_21')
grazie.gif
ignazio
QUOTE(aalbrizzi@yahoo.it @ Nov 16 2006, 01:48 PM) *

Scusate la mia ignoranza in materia informatica, chi mi può spiegare che cos'è un tutorial?
Grazie in anticipo
java script:emoticon('_grazie!_', 'smid_21')
grazie.gif


Una serie di spiegazioni delle "fasi" da seguire passo passo, per esempio con Photoshop, per ottenere un ben preciso effetto/risultato fotografico! smile.gif
Laredo
QUOTE(ignazio @ Nov 15 2006, 04:13 PM) *

I tutorial segnalati sono molto interessanti. C'e' pero' un modo per scaricarli per poi riguardarli tranquillamente?

Ignazio.



Io ci sono riuscito semplicemnte cliccando sul link.. il video è di 18 MB
_Led_
QUOTE(sfondry @ Nov 15 2006, 03:45 PM) *

Vorrei mostrarvi questo video che secondo me sfata molti miti leagati al digitale, video in inglese quinid dovrete cavarvela abbastanza con le lingue wink.gif VIdeo!!!!!
...


Americani...li amo! Ma non cambieranno mai biggrin.gif
Il loro riduzionismo, che poteva anche andare bene nel selvaggio west, crea molte illusioni.
Scafoman
Nonostante condivida pienamente il succo de discorso e cioè che con la fotografia digitale non cambiano le basi, ovvero i pilastri della fotografia classica ( esposizione, composizione, impatto) restano tali anche nella tecnica digitale, trovo i simpatici ragazzi di questo sito un pò troppo semplicistici nelle loro affermazioni..
Ma come già fatto notare da altri il modo di porsi è molto americano..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.