Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
redfax
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fotocollage...
Eliantos
Un luogo a me caro...
Forse però la panoramica non lo valorizza al massimo; un po' per la parte sinistra in ombra (lo capisco che stava tramontando...) un po' per il punto di ripresa.
Hai provato altre inquadrature?
Ciao,
Giuseppe
belvesirako
posto incantevole!
x il resto non posso che quotare giuseppe, anche se rimane una bella panoramica... il punto di ripresa mi piace.
ciao
redfax
QUOTE(Eliantos @ Nov 15 2006, 01:35 PM) *

Un luogo a me caro...
Forse però la panoramica non lo valorizza al massimo; un po' per la parte sinistra in ombra (lo capisco che stava tramontando...) un po' per il punto di ripresa.
Hai provato altre inquadrature?
Ciao,
Giuseppe




Eh avevo solo il 18-55 appresso, quindi questo e' un photo collage, ed e' sempre un po' piu' difficile capire come verra' una volta finito...

Ne ho un'altro po' singole, ma stavo parlando con amici e poi e' cominciata la rappresentazione...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Questa l'ho fatta prima della rappresentazione...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alessandro.sentieri
Un bel reportage Pollice.gif
Mi piace la panoramica nonostante la variazione di luminosità...

Ale
16ale16
Ricordo di un posto davvero davvero bello!!! La foto panoramica è la mia preferita, ma l'unica pecca è che hai tagliato un po' il primo giro di pietre. Il colore rende bene un tramonto che effettivamente è proprio bello rosso lì.

Ciao
dario-
Luogo magnifico, la foto panoramica piace molto anche a me Pollice.gif, un bel reportage cmq.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.