Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BOTTADJ
Buongiorno a tutti, vi presento qui una immagine che ho fatto all'interno di un piccolo centro commerciale (attenzione però che è vietatato!), l'intento era quello, accentuando il dinamismo il più possibile, di dare l'idea del consumismo e delle frenesia negli acquisti. Ho cercato una immagine di forte impatto emotivo e che attirasse l'attenzione per più di qualche secondo come solitamente accade....

Cosa ne pensate?

Luca
buzz
La foto rende l'idea, peccato per quel transpallet in mezzo ai piedi...

Ma perchè sarebbe vietato fare foto ai centri commerciali?
spionaggio sui prezzi?
e con i telefonini come la mettiamo? scatti e fingi di fare una telefionata.....

PS magari se il carrello fosse stato pieno era più significativo
cratty
Sembra che la parete sulla sx ti venga contro biggrin.gif
Me gusta ma avrei cercato di salvare il carrello dal mosso wink.gif
Con il carrello perfettamente nitido a mio avviso avrebbe guadagnato di molto.
Saluti
BOTTADJ
Ciao e grazie per i commenti.

Per Buzz:
Le foto nei centri commerciali non si possono fare perchè si è in una proprietà privata e il padrone di tale proprietà lo vieta espressamente. Credo che questo sia il motivo vero e proprio.

Il transpallett è in mezzo alle scatole ma non mi aveva disturbato più di tanto perchè avevo erroneamente pensato che l'attenzione sarebbe rimasta comunque sul carrello. Non pensavo fosse una presenza così invadente.


Per Cratty:
Ho pensato più di una volta se "congelare" o meno il movimento del carrello ma poi ho pensato che fosse più natura un po' di mosso ma forse mi sbagliavo.

Ciao a tutti e a presto.
Luca
PAS
Buona l'idea e la realizzazione. Pollice.gif

Condivido però l'osservazione di Cratty, il carrello fermo avrebbe dato maggiormente l'idea del movimento.

Una regoletta dice che con un soggetto mosso, lo sfondo dovrebbe essere fermo o viceversa. Proprio perchè uno deve servire come riferimento all'altro per creare con più efficacia la senzazione del movimento.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.