Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
iuzza
[attachmentid=65630]CIAO A TUTTI, COSA NE PENSATE DI QUESTA ELABORAZIONE???
Alessandro Castagnini
QUOTE(iuzza @ Nov 15 2006, 02:27 AM) *

[attachmentid=65630]CIAO A TUTTI, COSA NE PENSATE DI QUESTA ELABORAZIONE???

Penso che avresti dovuto postarla in, appunto, "Elaborazioni". biggrin.gif
Comunque, ad essere sinceri, non mi piace particolarmente: data la geometria del soggetto, l'avrei lasciato al naturale. Mi piacciono le geometrie in fotografia, ma č solo un gusto personale, ovviamente.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: non scrivere in maiuscolo, su internet, equivale ad urlare.
16ale16
QUOTE(xaci @ Nov 15 2006, 09:03 AM) *

Penso che avresti dovuto postarla in, appunto, "Elaborazioni". biggrin.gif
Comunque, ad essere sinceri, non mi piace particolarmente: data la geometria del soggetto, l'avrei lasciato al naturale. Mi piacciono le geometrie in fotografia, ma č solo un gusto personale, ovviamente.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: non scrivere in maiuscolo, su internet, equivale ad urlare.


Sottoscrivo anche io!

Ciao
maurizioricceri
sarņ ignorante ma non ho capito bene cosa sia. Un osservatorio astronomico ?? Un montacarichi di una struttura moderna ??
sargen1
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 16 2006, 06:18 PM) *

sarņ ignorante ma non ho capito bene cosa sia. Un osservatorio astronomico ?? Un montacarichi di una struttura moderna ??

E il grattacielo a forma di siluro (Londra).
Sottoscrivo anch'io, anche a me, non piace. Mi dispiace. Scusate il gioco di parole.

marcofranceschini
QUOTE(iuzza @ Nov 15 2006, 02:27 AM) *

[attachmentid=65630]CIAO A TUTTI, COSA NE PENSATE DI QUESTA ELABORAZIONE???

Ciao Iuzza
interessante la tua elaborazione....credo che tu abbia applicato un filtro di PS per ottenere questo effeto "intonaco".

A differenza degli altri, che mi hanno preceduto, a me piace , anche se mi piacerebbe sapere cosa ti ha spinto a trasformare in questo modo il tuo scatto.

Marco
MMFR
SunMoon
Mi dispiace, a me non piace.
Mi sa di un filtro veloce in PS.
PS č un caro amico, ma va conosciuto bene per non fare si che si imponga troppo sulla foto smile.gif
Come per il fotorittoco fine, devi essere accorto e valorizzarla, fai decidere ai tuoi occhi.

IMHO chiaramente smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.