Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alexdelarge77
il tema mensile di dicembre del mio circolo fotografico è "CURVE"
non vorrei cadere nel banale ma a fine anno si sa..a volte le idee possono scarseggiare...

qualcuno mi suggerisce cosa fotografare o magari mi posta qualche foto in modo da potermi ispirare??

grazie a tutti

Alex
maurizioricceri
" CURVE" ??? un bel tema !! hmmm.gif sicuramente Luca Podda ma anche altri avrebbero suggerimenti in merito !! biggrin.gif Dai..non te la prendere ..è solo una stupida battuta.
stincodimaiale
donna nuda, strade di montagna, colline, palloni e sfere in generale, nudo femminile, cupole, macro fotografia di soggetti curvilinei, fiori sempre in macro, homo sapiens femmina senza vestiti.... devo andare avanti? biggrin.gif
alexdelarge77
e daiiiii...fate i seri!!!
hahahha..
beh quelli da voi consigliati sono abbastanza frequenti

speriamo in ogni caso di ottenere buoni risultati..

gracias!!!


avanti con altri suggerimenti!!!

vi aspetto numerosi!!

cratty
Qualche spunto spero ti sia utile.
Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Sposto nella sezione più consona Sushi.
alexdelarge77
ottime fotografie..e ottimo spunto per fare qualcosina....

grazie..

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.