Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gianluca Cecere
biggrin.gif
Questa volta sono io ad ispirarmi ad un altro e a ricambiare la dedica, ma lo faccio con piacere trattandosi del numero 1! wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,
Gianluca

FabioC.
S t u p e n d a ! ! ! !

In tutto e per tutto... ottima ispirazione Pollice.gif
belvesirako
Che spettacolo!
Molto, molto bella.
Toglierei solo quelle pieghe dalla mano sx.
Peccato vederla cosi' piccola!
Non avresti una versione 5000*7500 pixel, voglio un ingrandimento!
smile.gif
matteoganora
Ah beh... se adesso due manici come voi iniziano anche a miscelare i loro stili... ormai manca solo più l'incontro e lo scatto collaborativo...

veniamo allo scatto, ottimo l'HK, preserva tutti i toni della pelle e mantiene un ottimo contrasto.
Anche la posa frontale, simmetrica lavora molto bene creando un impatto grafico notevole!

D'ora in poi devo usare il latino e chiamarti Cecerus... laugh.gif
frank_matt
Dico solo una cosa:
"Mooolto elegante!!"
Complimenti Gianluca! wink.gif

ciao
francesco
fotoland
MAGNIFICA!
Molto bella, mi piace tutto.
Studiata perfettamente, le linee delle spalle, in perfetto allineamento con le curve create dai polsi, l'ottima espressione, il ciuffo di capelli posizionato perfettamente, tutto ben studiato.

PERFETTA! Pollice.gif

"Grande Gianluca".

Ciao smile.gif
D-Mike
Straordinaria! guru.gif
lucaoms
complimenti....
un Hk non troppo forte ,una composizione perfetta, una modella altrettanto bella ed uno sguardo accattivante....
che dire mi viene in mente una canzone........la combricola del carrus era poco piu di un pugno ma se si stringeva colpive molto duro.... biggrin.gif
bella gianluca molto bella
Luca
.oesse.
Una foto centrale dove a farla da padrone e' la simmetrtia (oltre alla bellezza di Maria) interrotta dal taglio di capelli. Una foto viva e simpatica, una donna splendida e solare. Mi piacciono molto anche i giochi di ombre sulle spalle (meglio la destra della sinistra IMHO) e quelle luci negli occhi. Se guardo bene li dentro, vedo anche te Ganluca! Ed un futuro successo!
Un complimento anche al suo parrucchiere, che immagino abbia preso lezioni da quello di Jim Nachtway!
wink.gif

.oesse.
sbarzulina
Davvero elegante e raffinata, bellissima!
bravo Gianluca!
hausdorf79
Semplice ed elegante!
Taras
Bellissima. Sia la foto che Maria.

Simmetrie riuscitissime. Posa curata nei minimi dettagli. Grande HK.

Gianlù, continua così, ormai non ti ferma più nessuno!



Taras.
Nicola Verardo
complimenti molto MOLTO bella , bilanciata e ben realizzata ... ottimo anche il fil di trucco che la rende armoniosa con la PP fatta (le rughette sulla mano l'unico neo quasi insignificante ma per la lode ci vuol tutto) biggrin.gif

complimenti una delle più belle viste sul genere HK
maurizioricceri
uno scatto delicatissomo..molto bello veramente.
enrico.cocco
Uno spettacolo! ohmy.gif
Complimenti vivissimi.

Enrico
Diogene
A me i ritratti piacciono così.
Molto bello, uno scatto di gran classe.
mroby
Bellissima!!
Con quell'occhio che sbilancia la simmetria della foto e cattura chi osserva.
Davvero ben composta e splendida la modella.
Complimenti!

Roberto
marco.pesa
Mi piace e come mi piace!
Complimenti!
ashanti
ohmy.gif che splendido ritratto Gianluca....mi piace tutto di questo scatto...la posa..l'HK e la modella...ha uno sguardo che ipnotizza!

bravo!

Max
rogia80
Bellissima Complimenti!
Antonio C.
QUOTE(Gianluca Cecere @ Nov 14 2006, 09:31 AM) *

biggrin.gif
Questa volta...


Gianlù,

tu si pazz! biggrin.gif
Grazie 1000 del pensiero, la foto è stupenda altro chè!
Discussione salvata, per i soldi ci sistemiamo dopo... biggrin.gif
ps: se Maria ci legge... B-R-A-V-A!!!!!!!!
Luca Podda
Incredibilmente B E L L A !!!!
Tira via quelle pieghette delle mani ed hai un vero e proprio capolavoro.

Complimenti,
Luca
maxiclimb
Dopo questo meritatissimo plebiscito non c'è più nulla da aggiungere, soltanto i miei complimenti! smile.gif
pedrosimo
ottimo è dir poco........bravo/a
robertflower
Copioni laugh.gif

E incantevole
sei proprio molto bravo
ciau
Alizee
Proprio bellissima! Complimenti!!!
Il contrasto mi piace da morire... il tutto è così elegante e pulito. Bravo... smile.gif
Gianluca Cecere
smile.gif Grazie mille a tutti!!!

QUOTE(Antonio C. @ Nov 14 2006, 04:54 PM) *

ps: se Maria ci legge... B-R-A-V-A!!!!!!!!


laugh.gif togli pure il se.... e ringrazia wink.gif


Ciao!!!!
umarc
"Tutto dovrebbe essere reso il più semplice possibile, ma non più semplice...." (A. Einstein)

Ciao Gianluca....
Seguo da un po' il forum... ma sempre "senza partecipare"....dato che non sono ancora all'altezza....
Non che il mio giudizio possa aggiungere niente ai tanti complimenti che meritatamente hai ricevuto..... ma non posso non dirti quello che ho provato guardando questa foto: sono incasinatissimo con la tesi di dottorato....numeri...numeri...formule....ultimi risultati e....guardando questa foto oggi dopo una giornata maledettamente insoddisfacente, son rimasto a bocca aperta: STUPENDA ! Ho chiuso tutto e son tornato a casa per rivederla meglio! Se l'avessi fatta o magari solo pensata io sarei stato orgogliosissimo! Complimenti!
Scusate tutti per l'intromissione...!

Cià

Marco blink.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(umarc @ Nov 14 2006, 08:49 PM) *

Scusate tutti per l'intromissione...!


nessuna intromissione!!
grazie smile.gif e in bocca al lupo per la tesi! Pollice.gif Pollice.gif
umarc
QUOTE(Gianluca Cecere @ Nov 14 2006, 08:52 PM) *

nessuna intromissione!!
grazie smile.gif e in bocca al lupo per la tesi! Pollice.gif Pollice.gif


Crepi!!! cerotto.gif

Ah.... quasi quasi ti cito nei ringraziamenti laugh.gif

Marco
ignazio
BELLISSIMA !!!!

Molto elegante, pulita e dai toni spettacolari. Io ci farei una bella stampa wink.gif

Ignazio.
.Eli.
Ne abbiamo parlato stamattina e finalmente riesco a rivederla.
Bella Gianluca, molto bella. E' bello vedere Maria col sorriso, fuori dalle atmosfere un po' buie, è bello vederla con le spalle nude, è bella lei e la sua ciocca di capelli sul viso.
Bella...
...e tu, bravo! wink.gif

Eli
FabioC.
Finalmente la rivedo dal monitor di casa.. e tu sai quanto cambia per me!!!

Ribadisco il giudizio di stamane

S t u p e n d a + +

E' incantevole nella sua semplicità.... evviva la "nuova" Maria. Falle i complimenti!
infeco
Quasi sembra che ti stia guardando.............
complimenti Pollice.gif
bluemonia
è stupenda, e Maria è bellissima!
mi colpisce quella luce nell'occhio, che sembra guardarti e sorriderti.. è divertita, direi che le piace la nuova veste da modella! smile.gif

io lo trovo in perfetto stile Carrus... mi sembra una grande dedica!
bravissimo!!!

ciau wink.gif

Ps
Ciauuuuuuuuuuu Mariaaaaaaaaaaaaa!!!!! smile.gif
nisant
Aggiungerei un Maria's Style, perché una posa così serena e consapevole non si vede spesso.

Bravissimi tutti e due. guru.gif

Ma bando alle smancerie, mo' ci devi raccontare il set e i dati di scatto ... laugh.gif

Ciao.
Antonio
Felix B.
Ma questa modella ce l'avra' pure l'altro occhio?....sono rare le volte che l'ho vista con tutt'e' due. smile.gif

Pulita, elegante, essenziale dove l'espressione di lei ti prende.....in toto.
L'unico appuntino, irrilevante per me, e' la caduta di luce sulla spalla destra.
alexgagliardini
tutti i complimenti a questa foto sono stra meritatissimi, aggiungo i miei, modesti e timidi, ma non potevo trattenermi. E' uno scatto limpido e cristallino come lo sguardo sul quale si sofferma incantato il mio sguardo. Bellissima, grazie per averla condivisa. Ciao smile.gif
Eleonora Castelli
una foto pura..mi fa pensare ad un suono che si propaga nello spazio..a una nuova vita,lo sguardo di Maria è incantevole.Complimenti a tutti e due.

Davide L.
BELLISSIMA....non c'è bisogno di aggiungere nient'altro guru.gif
Bruno L
QUOTE(nisant @ Nov 14 2006, 10:32 PM) *

.... perché una posa così serena e consapevole non si vede spesso.
Quoto Antonio!
Splendido scatto e ottimo BN: qui, la modella irradia di luce la scena!
Bravissimi entrambi! Pollice.gif

saluti
Bruno
albertofurlan

Perdonami se sono scontato non riuscendo ad aggiungere altro ad una foto così bella.

Complimenti
anbri
in una parola ... perfetta Gianluca!
Fotografo e modella bravi entrambi!
miz
Gianluca e Maria, davvero complimenti. E' stato detto tutto, e quindi di certo mi ripeterò: delicata, radiosa, pulita, rasserenante, un gran piacere guardarla.

Bravi bravi bravi

smile.gif
PAS
Molto bella Gianluca, perfetta in tutto dalla scelta compositiva alle tonalità del b/n ed ovviamente il contributo della bellezza della modella.
smile.gif
montyro
innanzi tutto che invidia mad.gif non essere in grado di fare uno scatto cosi

e come tutti COMPLIMENTI a te e alla modella che ha posato in modo naturalissimo

grazie.gif

ciao roberto
marcelus
QUOTE(nisant @ Nov 14 2006, 10:32 PM) *

..........................
Ma bando alle smancerie, mo' ci devi raccontare il set e i dati di scatto ... laugh.gif
.............



i dati di scatto non li conosco, ma il set è semplicissimo, una sola fonte di luce.....la modella wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.