Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Aaron80
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
Una composizione molto rigorosa e accurata, bei colori, posa classica ma piacevole.
Me gusta! smile.gif
Dovendo cercare un difetto, basava spostarsi qualche metro a sx per non includere i segni dei pneumatici per terra, che un po' disturbano e soprattutto rendono meno "selvaggia" l'abientazione.
Poi personalmente avrei preferito che la modella fosse ripresa da più vicino, ma questo non lo considero un difetto, soltanto una scelta.
Complimenti! Pollice.gif
FabioC.
Bentornato Andrea!

..e che ritorno... bella, bella...mi piace questo scatto. Ottime e precise geometrie si intrecciano con la figura di Astrid che sembra quasi una statua greca in lontananza... lasciata li chissà per quanti secoli...

..questo l'effetto che m'ha fatto vedendola...

bravo! Pollice.gif
tosk
Da delle sensazioni molto forti guardandola, complimenti!
belvesirako
molto bella la composizione! bravo
hai quache scatto con la modella + vicina?
Gianluca Cecere
Una foto stupenda!!!!!
C'è una geometria incredibile ed è bellissima l'ombra lunga di lei, parallela all'orizzonte.
La posa di Astrid è molto elegante, come tutta l'immagine!!

Bravissimo!!!!

Gianluca
stincodimaiale
come composizione nulla da dire.
Hai fatto altri scatti con l'orizzonte in diversi punti della modella?
Unica pecca: La gamba della ragazza con quell'ombra sembra più larga di quello che per me è in realtà.
Antonio C.
se per fare foto così belle hai bisogno di essere sospeso, spero che ti bannino al più presto biggrin.gif
bellissima, già lo sai, la traccia del pneumatico ci sta benone per me, con quella fuga geometrica ci guadagna la profondità dell'immagine.
Un pizzico meno sharpening per me, sir wink.gif
Nicola Verardo
complimenti mi piace molto con quell'ombra lunga ... l'unica cosa avrei clonato sono le tracce di pneumatici .

bravo
Taras
Stupenda. Una composizione da applausi. Veramente bravo. Bravissimo.



Taras.

P.S. ah! quei pneumatici!
Luca Podda
50x70 per apprezzarla al meglio.

Complimenti,
Luca
hausdorf79
Un classico.Bravo.
.oesse.
Un ombra che racconta una vita...
Complimenti Andrea e ben tornato!

.oesse.
fotoland
Complimenti! È proprio bella!
Hai saputo scegliere alla grande, il punto di ripresa, per evidenziare il "disegno geometrico" dato dalle linee presenti nella foto, bravo Pollice.gif
Mi piace tantissimo.

Ciao smile.gif
frank_matt
Davvero notevole!
Anch'io però concordo che l'ombra sulla gamba va ad "ingrassare" falsamente ed ingiustamente questa bella modella! smile.gif
complimenti!
by francesco
robertflower
E un "piccolo" grande caolavoro
si fa guradarare che e una favola

Ciau bravissimo
pedrosimo
molto bella....mi piace la gestione colori.......... wink.gif
lugano
Mamma mia che scatto bellissimo!!
maurizioricceri
dal poco ad un capolavoro..bravo
Al_fa

bella lì
bon composta, contrastata e realizzata, magari non pulitissima come vuole la moda ora ma bella
Davide L.
Grande foto Andrea,
il soggetto nei terzi..le linee della terra che convergono verso di lei....perfettamente perpendicolare alla linea dell'orizzonte...nessun altro disturbo
uno scatto da manuale guru.gif
Aaron80
Grazie Davide, è uno scatto a cui tengo davvero molto questo... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.