Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Royaleagle
Avete visto il Film con la Nicole Kidman "The Interpreter" ?

A parte il giudizio sul film che qui non c'azzecca, l'amico del fratello della Nicole (un fotoreporter) si vede chiaramente che usa NIKON. Si vede così chiaramente che siamo al limite della pubblicità occulta, comunque...... anche questo non c'azzecca.

La prima scena è giusto all'inizio (quando sono al vecchio stadio abbandonato) e mi è sembrata una F... qualcosa della Nikon (non una DX2) perché era bella "corposa"

Nella seconda scena si vede chiaramente la Nikon quando c'é l'incontro della Nicole con lui e questa volta mi è sembrata una D200. (!?)

Vabbé posso aver sbagliato entrambe le volte per il modello, ma di sicuro erano Nikon.

Ciao
Tristano
nano70
A me sembra una D2 (X o H) nella scena iniziale. Se ci fai caso si vede davanti nel pentaprisma la "finestrella bianca" del sensore per il bilanciamento del bianco. Cmq non è una novità che si vedano delle Nikon nei film. In Jurassik Park 2 la protagonista aveva una bellisima F5. Saluti Pollice.gif
Giacomo.B
Allora...allo Stadio dove uccidono il fratello della Kidman la macchina e' una F100...al Parco e' una D2x/h, mi sembra poi che altri cambiamenti (di macchine) non ne abbiano fatti...
Stasera a NCIS invece sfoggiavano una new-entry D100 con 70-200vr...

Saluti

Giacomo
Vinicio_77
Ma non scrivono anche loro nel forum?smile.gif
W la fotografia W Nikon.
nisex_II
molto interessante...
nikomau
Vero, anche se non hanno il ruolo di co-protagoniste come la F di Blow-up!
Fa comunque sempre piacere.....
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(nano70 @ Nov 12 2006, 08:23 PM) *

Cmq non è una novità che si vedano delle Nikon nei film. In Jurassik Park 2 la protagonista aveva una bellisima F5. Saluti Pollice.gif

...con l'85 1,4 montato!
DoF
heheh sembra la rubrica di ho visto un mac di Applicando... tongue.gif

cmq se volete vedere Tanta Nikon (anche se sul piccolo schermo) tempo fa su italia 1 c'era una serie (Veronica Mars) di una ragazzina (studentessa-detective) che praticamente andava a giro tutto il film con d2h o d70 con attaccato su il 70-200
sangria
era l'80-400!
e l'ho vista usare perfino il 17-55!!!:)
Giacomo.B
QUOTE(sangria @ Nov 13 2006, 04:33 PM) *


e l'ho vista usare perfino il 17-55!!!:)


Che brava Ragazza!! rolleyes.gif
Brunosereni
QUOTE(DoF @ Nov 13 2006, 02:18 PM) *

heheh sembra la rubrica di ho visto un mac di Applicando... tongue.gif

cmq se volete vedere Tanta Nikon (anche se sul piccolo schermo) tempo fa su italia 1 c'era una serie (Veronica Mars) di una ragazzina (studentessa-detective) che praticamente andava a giro tutto il film con d2h o d70 con attaccato su il 70-200



Applicando o Macity?


Bruno S.
DoF


bho! non mi ricordo piu! è dai tempi dell'LC 475 con system 7 e lettore magnetoottico scsi che uso win (giochini) ma mi pare applicando.
però ho ancora gli adesivi con la mela colorata! tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.