Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
16ale16
Ciao a tutti, vorrei sapere se conoscete un programma col quale sia possibile crearsi l'impaginazione per dei calendari. In particolare a me interessa fare un 12 mesi, nel quale vorrei foto sopra (metà superiore o più) e giorni sotto (parte restante).
Esiste qualcosa del genere?

Grazie a tutti
photoflavio
Nella Suite di ACDSee esisteva (almeno nelle vecchie versioni) un pacchetto aggiuntivo apposito che, se non ricordo male, si acquistava a parte. Puoi dare un'occhiata al loro sito...

Non ne conosco altri ma sarebbe in effetti interessante se qualcuno li segnalasse...

Ciao,
Flavio

mrflanger
Confermo! Ho Acdsee 8.0 e con il software Foto Slate 4.0 abbinato hai la possibilità di creare diversi tipi di calendari, tra cui quello che vuoi tu.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
16ale16
QUOTE(MrFlanger @ Nov 12 2006, 12:54 AM) *

Confermo! Ho Acdsee 8.0 e con il software Foto Slate 4.0 abbinato hai la possibilità di creare diversi tipi di calendari, tra cui quello che vuoi tu.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Perfetto! Grazie mille, proprio quello che avevo chiesto!

grazie.gif

guru.gif guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.