Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sankello
non mi chiedete della ragazza.... non ci crederete mai alla storia assurda... laugh.gif
comunque che ne pensate ?

[attachmentid=65316]
Vinicio_77
Bella la modella ma non mi convince molto la conversione in bew, poi non capisco il senso di quel seno scoperto.
Ciao Vincenzo.
robertflower
E sfocata.....io invece voglio sapere della ragazza....dicci dicci
sankello
praticamente... ieri sera avevo una voglia matta di fare foto... ma non avevo modelle o altro...
e proprio mentra stavo tornando a casa dal circolo...chi becco ???
la mia ex.... siamo rimasti in buoni rapporti quindi un ciao ciao 2 chiacchiere e così via.... quando ad un certo punto parlando, mi ha detto che era stata qualche giorno fà a fare delle foto per un negozio di parrucchiera... e si era divertita molto...quindi ho colto la paklla al balzo, ed ho fatto canestrissimo con la mia proposta !!!! stamani mattina è venuta portandosi dietro un pò di vestiti e trucco.... la sua disinvoltura è data dal fatto che.... " xché dovrei vergonarmi di te ? alla fine siamo stati insieme 3 anni... " ..... questa è stata la mia reazione... blink.gif huh.gif unsure.gif rolleyes.gif biggrin.gif ....
risultato 182 scatti !!! hi hi hi... se lo viene a sapere la mia attuale ragazza..... con il 35-135, mi fà una rettoscopia !!!

comunque..lo sò che è mossa... ma è voluto.....
bo... a me piace un sacco...anche come taglio..
robertflower
ohmy.gif biggrin.gif ...allora continua a farla tante foto...e molto carina

Ciau
infeco
La modella non c'é che dire
ma non mi convince il BN e il contrasto,cosa fondamentale in una immagine appunto in bianco e nero.
Saluti.
sargen1
QUOTE
se lo viene a sapere la mia attuale ragazza..... con il 35-135, mi fà una rettoscopia !!!

E pensa un po', se avevi un 80-400 biggrin.gif
Cmq., la modella e carina, e pure disinvolta, non devi fare altro che...... scattare.... scattare.
Possibile ritorno di fiamma? Chissa.
francy63
Complimenti per la foto, la modella e la storia........................
Un punto in più se il mosso l'hai voluto.






Francy63






leonidacorradini
Nulla da dire per la ragazza,che è fantastica, per il taglio, che a me piace tanto,ma il b/w,a mio modesto giudizio è un po' troppo grigiastro.

Comunque bella storia!!!

Ciao
Leo
sankello
QUOTE(leonidacorradini @ Nov 11 2006, 09:13 PM) *

Nulla da dire per la ragazza,che è fantastica, per il taglio, che a me piace tanto,ma il b/w,a mio modesto giudizio è un po' troppo grigiastro.

Comunque bella storia!!!

Ciao
Leo


forse hai ragione... , ma se ci pensi...tra lo sfuocato leggero ed i colori grigiastri....la foto acquista un tono delicato e morbido...
Vinicio_77
Allora altro scatto dai!
cavalieredona
Purtroppo io no vedo la foto. sono l'unico a non vederla?
sankello
eccola... scusate...

[attachmentid=68058]
pipaolox
Ma la messa a fuoco è sulla cerniera più vicina lasciando sfocato volto e tutto il resto??? Non riesco a trovare una chiave di lettura. hmmm.gif


Paolo
hausdorf79
QUOTE(pipaolox @ Dec 16 2006, 07:05 PM) *

Ma la messa a fuoco è sulla cerniera più vicina lasciando sfocato volto e tutto il resto??? Non riesco a trovare una chiave di lettura. hmmm.gif
Paolo


Quoto e assolutamente da rivedere il bianco e nero, che pare altresì una grigio e grigio.

Bel seno.

P.S.: Come è andata la rettoscopia?

Aggiungo anche (sempre IMHO) che la foto mi pare troppo soffocata nella composizione: la gestione dello spazio che hai usato tu sarebbe andata bene con una inquadratura più frontale.
Così il soggetto non ha spazio verso cui guardare.

Falle altri scatti, a rischio di farti ammazzare dalla tua ragazza. blink.gif
Apneista77
1 su 182 mi sembra un pò pochino...

hai provato a fare la stessa foto ma con la modella che guarda in camera? oppure a colori... o hai cancellato tutto per scongiurare l'evirazione???
sarebbe simpatico vedere qualche altro scatto, magari a colori

saluti sfocati texano.gif
sankello
QUOTE(Apneista77 @ Dec 17 2006, 01:51 AM) *

1 su 182 mi sembra un pò pochino...

hai provato a fare la stessa foto ma con la modella che guarda in camera? oppure a colori... o hai cancellato tutto per scongiurare l'evirazione???
sarebbe simpatico vedere qualche altro scatto, magari a colori

saluti sfocati texano.gif



con calma e circospezione sistemerò anche gli altri scatti.... ph34r.gif
GianfryMarty
E' sì, sarebbe tremata la mano anche a me in quella situazione!!!
Con quei trascorsi poi.

Cmq bello scatto, forse un pò piatto (lo scatto).

Ciao
Gian
hausdorf79
QUOTE(GianfryMarty @ Dec 18 2006, 06:35 PM) *

[...]

Cmq bello scatto, forse un pò piatto (lo scatto).

Ciao
Gian


biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.