Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Knight76
Ciao a tutti,

qualcuno sa aiutarmi indicandomi come posso, con Photshop CS2, riuscire a ritoccare i punti critici nei ritratti di donne tipo snellire i fianchi, eliminare il doppiomento, eliminare le borse sotto gli occhi?

Ho visto un filmato su Youtube che da una ragazza acqua e sapone ne hanno fatto una super modella ma non sono riuscito a capire come.

Quali comandi dovrei utilizzare?
Grazie a tutti.

Max
Andrea Moro
Ciao, quel video che hai visto è sensazionale, ma non mi pare usassero photoshop. Per doppiomento e borse ci sono tantissime tecniche, qui ci sono sicuramente molti esperti che ti saranno di molto aiuto. Comunque come tecnica "alla buona" per le borse di solito uso il timbro clone con opacità intorno al 30%...
photoniko
Ciao,

Photoshop e' uno strumento potentissimo e con innumerevoli campi di applicazione. Anche lo utilizzo per il perfezionamento delle foto, soprattutto a livello di incarnato e difetti della pelle, tuttavia ti informo che gli aspetti che intendi modificare sono tutt'altro che semplici. Si tratta di aspetti molto visibili nella fotografia e di sicuro impatto. Una modifica eseguita non a regola d'arte provocherebbe solo un disastro.

Comincia con utilizzare alcuni strumenti tipo CEROTTO o timbro CLONE per levare nei o imperfezioni della pelle. Filtro maschera di CONTRASTO per accentuare definisione dei dettagli. I LIVELLI e la maschera SFUMA per levigare la pelle e levare fastidiosi effetti di lucido.
Sono concetti molto difficili da riassumere in poche rige di un post.
Armati di buona pazienza e di sano spirito di sacrificio! tongue.gif

Buona fortuna!
ludofox
QUOTE(Knight76 @ Nov 11 2006, 11:12 AM) *

Ciao a tutti,