Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Al_fa
Park abusivo, contest semi-ufficiale, collina di torino.
Alcuni scatti, non ancora tutti stampati (ahimè).

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

saluti.
matteoganora
Bella Alessandro, è da un po che latiti!!!

La prima e la terza mi piacciono un sacco... e adesso caccia due scatti dei salti... wink.gif
Al_fa
Holà Matteo,
Ehhh....il tempo che mostro!
Grazie. Purtroppo di salti forse non ho niente, mi interessava più un approccio da reportage e non mi sono neanche portato dietro la d70 (a parte che sarebbe stato quasi impossibile, ci saranno stati 10 fotografi ognuno con il suo flash da sparare in faccia ai bikers, che si sono anche lamentati per questo). Ho lasciato tutto nelle mani della fm2n e della bessa r2.

Saluti!

QUOTE(matteoganora @ Nov 13 2006, 09:21 AM) *

Bella Alessandro, è da un po che latiti!!!

La prima e la terza mi piacciono un sacco... e adesso caccia due scatti dei salti... wink.gif

matteoganora
QUOTE(Al_fa @ Nov 14 2006, 10:46 AM) *

Holà Matteo,
Ehhh....il tempo che mostro!
Grazie. Purtroppo di salti forse non ho niente, mi interessava più un approccio da reportage e non mi sono neanche portato dietro la d70 (a parte che sarebbe stato quasi impossibile, ci saranno stati 10 fotografi ognuno con il suo flash da sparare in faccia ai bikers, che si sono anche lamentati per questo). Ho lasciato tutto nelle mani della fm2n e della bessa r2.

Saluti!


Sti rider... sempre a lamentarsi...
In una situazione di jurassico, il flash è quasi d'obbligo, altrimenti devi lavorare sul mosso, un approccio diverso, affascinante ma molto meno vendibile...

Comunque, da rider e fotografo, ti assicuro che il flash non da fastidio, le condizioni per dare fastidio sono di averlo a meno di un metro dal viso, condizione improbabile sulle bici...
Più che altro, se c'è poca luce il cambio repentino di luminosità crea qualche fastidio, e sopratutto danno fastidio i fotografi che non sanno usare il flash e lo sparano a palla anche quando non serve...
ma alla fine... trovano delle scuse se non chiudono bene il trick... ma so vanitosi pure loro e gli piace farsi fotografare.

Più vado avanti, comunque, più reputo le foto ai contest molto meno interessanti come esperienza di un photoshooting privato...
E quello al giurassico prima o poi si ha da organizzare! wink.gif
Al_fa
ah yes, sono anche più scorbutici degli snowboarders

una bella photosession in una giornata come oggi ci vorrebbe
se la si combina ci sto anch'io biggrin.gif
sfondry
QUOTE(Al_fa @ Nov 14 2006, 11:11 AM) *

ah yes, sono anche più scorbutici degli snowboarders

una bella photosession in una giornata come oggi ci vorrebbe
se la si combina ci sto anch'io biggrin.gif




scusa, una domanda, ma sei la stessa persona? http://griff-flyer.deviantart.com/ perchè se si! sei stra mitico!
Al_fa
QUOTE(sfondry @ Nov 15 2006, 05:44 PM) *

scusa, una domanda, ma sei la stessa persona? http://griff-flyer.deviantart.com/ perchè se si! sei stra mitico!


ehm.... rolleyes.gif

ehehe

dovrei essere io o almeno così dicono wink.gif

tu a che link sei su dA?
sfondry
QUOTE(Al_fa @ Nov 15 2006, 05:49 PM) *

ehm.... rolleyes.gif

ehehe

dovrei essere io o almeno così dicono wink.gif

tu a che link sei su dA?


eccomi http://andreajellyjuicy.deviantart.com/ (hop ancora un sacco da imparare wink.gif )

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.