Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
sbarzulina
critiche e suggerimenti sono sempre utili!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LightPainting
QUOTE(sbarzulina @ Nov 7 2006, 04:13 PM) *

critiche e suggerimenti sono sempre utili!!




Ho provato a guardarla parecchie volte ma c'è quel comignolo sullo sfondo che mi distrae tantissimo. Cosa volevi rappresentare?
Fabry
p.s.
ho visto il tuo sito: fatto molto bene e simpatico!
cratty
Sono d'accordo con Fabry riguardo al comignolo.
Tuttavia mi piace molto il modo con cui hai giocato con lo sfocato e la profondità che la foto restituisce.
Per meglio capire mi associo alla domanda fatta da Fabry riguardo a cosa volevi rappresentare.
Saluti
sbarzulina
ciao, grazie a tutti per le vostre osservazioni e LightPainting grazie per i commenti sul mio sito.
sinceramente non volevo rappresentare nulla, non è una foto che esprime nessun concetto....a dire la verità è uno scorcio che ho visto cosi' al volo mentre accarezzavo Lilla, mi son piaciuti i colori del cielo e della tenda e la semi impaginazione e allora ho preso la macchina e ho scattato....
forse cosi' mi sto dando la zappa sui piedi da sola, probabilmente una foto deve avere sempre un significato, ma questa non lo ha....è solo un momento di colore e di elementi che volevo fermare

grazie ragazzi!
LightPainting
QUOTE(sbarzulina @ Nov 7 2006, 06:53 PM) *


forse cosi' mi sto dando la zappa sui piedi da sola, probabilmente una foto deve avere sempre un significato, ma questa non lo ha....è solo un momento di colore e di elementi che volevo fermare



Penso che una foto abbia sempre un significato, che susciti sempre qualcosa in chi l'ha scattata; trasmettere tali sensazioni anche agli altri, credo sia l'impresa piu ardua che si possa chiedere a un fotografo.
cratty
Il fatto che ti abbiano colpito i colori è già un interpretazione personale che tu hai dato alla scena.
E' vero che una foto deve, almeno nell'autore, rappresentare qualcosa, nel tuo caso i colori hanno fatto si che tu riprendessi cio' che hai visto.
Saluti
sbarzulina
già! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.