Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davidebaroni
Ormai ci siamo!! smile.gif

Domani si parte, prima tappa Roma, e giovedì mattina piuttosto presto alé... finalmente! Si torna in Nuova Zelanda! biggrin.gif

Non vedo, anzi non vedIAMO, l'ora!

Là sta esplodendo la primavera, anche se è ancora fresco, e non sto più nella pelle all'idea di rivedere quei colori, quell'aria tersa, e quella luce straordinaria...

Mi ci vorranno probabilmente un paio di settimane per riavere telefono e ADSL, e quindi per riprendere contatto col Forum. Fate i bravi nel frattempo rolleyes.gif , e se qualcuno vuole fare un salto a trovarmi, ho due camere per gli ospiti... biggrin.gif

A presto!
Davide
robyt
QUOTE(twinsouls @ Nov 6 2006, 03:53 PM) *
...... e se qualcuno vuole fare un salto a trovarmi, ho due camere per gli ospiti... biggrin.gif
.... lo sai che lo farò.... non sò ancora quando, ma lo farò smile.gif

Buon viaggio Davide !!!!
Alessandro Castagnini
QUOTE(twinsouls @ Nov 6 2006, 03:53 PM) *

...cut...
, e se qualcuno vuole fare un salto a trovarmi, ho due camere per gli ospiti... biggrin.gif

A presto!
Davide

Non dirlo due volte, altrimenti...cfambio il biglietto che ho per il Qatar di domenica prossima, per una destinazione diversa! laugh.gif

Comunque ti auguro un buon viaggio. Lunghetta, eh?

Ciao,
Alessandro.
davidebaroni
QUOTE(robyt @ Nov 6 2006, 04:56 PM) *

.... lo sai che lo farò.... non sò ancora quando, ma lo farò smile.gif

Buon viaggio Davide !!!!


Grazie! smile.gif

Allora ti aspetto... Ci conto! wink.gif

Davide

QUOTE
Lunghetta, eh?


Abbastanza... biggrin.gif

Comunque, anche se non cambi il biglietto della settimana prossima, io resterò lì un pezzo... biggrin.gif

Davide
PAS
Beh Davide viaggeremo paralleli verso oriente.

Io questa sera parto per il Giappone per un impegno di lavoro.

Un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura che inizia ed a risentirci a presto.

Un abbraccio
smile.gif
stella.degli.angeli
Ciao "Dottore" wink.gif

ma se passi a Roma e ti fermi un pochino ci si può vedere...... buon viaggio e...ci sentiamo presto smile.gif
davidebaroni
Yeah! smile.gif
Buon viaggio anche a te, Valerio, e grazie! smile.gif
Simone Cesana
buon viaggio Davide, ci si sente presto!!

ciao
simone
anbri
Buon viaggio Davide!
... e adesso non aprirai più il bar! wink.gif
brusa69
Davide e Valerio, buon viaggio e a rileggerci presto!
LightPainting
QUOTE(twinsouls @ Nov 6 2006, 03:53 PM) *

Mi ci vorranno probabilmente un paio di settimane per riavere telefono e ADSL, e quindi per riprendere contatto col Forum. Fate i bravi nel frattempo rolleyes.gif , e se qualcuno vuole fare un salto a trovarmi, ho due camere per gli ospiti... biggrin.gif

A presto!
Davide


Ti aspetto al bar mi raccomando! Fai buon viaggio e divertiti.. prepara il letto che arrivo!!
Fabry
margior
Buon viaggio! smile.gif
Peve
Buon viaggio Davide, credo che adesso sarà un po' più difficile trovarci per fare qualche scatto in compagnia...

Comunque sono contento che tu sia riuscito a realizzare quello che volevi, quando parli di quei posti traspare tutto il tuo "innamoramento" per quei luoghi.

Ciao.
Banshee
Ero e sono innamorato anch'io della Nuova Zelanda, posto stupendo e clima stupendo, ero tanto innamorato che, qualche anno fa, avevo scritto all'ambasciata per avere informazioni sull'immigrazione, loro gentilmente mi risposero mandandomi un bel pò di materiale.
Haimè motivi contingenti non mi permisero di portare avanti il progetto di trasferirmi definitivamente il quel posto meraviglioso.

Buon Viaggio Davide e Salutami la Nuova Zelanda
luigi67
buon viaggio Davide...

...un piccolo ricordo di Rimini, fai vedere anche queste ai tuoi amici laggiù smile.gif

Rimini 1

Rimini2


un saluto,Gigi


Andrea Lapi
QUOTE(twinsouls @ Nov 6 2006, 03:53 PM) *

e se qualcuno vuole fare un salto a trovarmi, ho due camere per gli ospiti... biggrin.gif

A presto!
Davide


Se vengo con la famiglia... due camere non bastano!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

A parte gli scherzi... chissà, prima o poi... sarebbe davvero bello!

Un salutone a uno dei GRANDI personaggi del Forum, che leggo sempre volentierissimo!
Ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente al meeting di Bologna, anche se solo per poco e devo dirti che sei proprio una persona Speciale!

A rileggerti presto, aspettiamo tutti le tue belle foto!

Un super-salutone

mirko f.
Buon viaggio Davide smile.gif !!

Mirko
Francesco Martini
...salutami i Maori!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif .....a presto sul forum e buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
Manuela Innocenti
Buon viaggio Davide rolleyes.gif
e buon viaggio anche a Valerio rolleyes.gif
A presto !!!
alexgagliardini
Ciao Davide, saluta King Kong, Gandalf, Bilbo, Frodo e tutti gli altri laugh.gif Ci sentiamo presto! Buon viaggio!
annanik
Buon viaggio Davide!!!
Anna
davidebaroni
[quote]ma se passi a Roma e ti fermi un pochino ci si può vedere...... [/quote]

Volentieri, Alessia... Sarò a Roma mercoledì, più o meno tutto il giorno. smile.gif

[quote]... e adesso non aprirai più il bar! [/quote]

Ahimè, no, Anbri... ma spero che qualcun altro raccolga il testimone!

[quote]credo che adesso sarà un po' più difficile trovarci per fare qualche scatto in compagnia...[/quote]

Probabile, Andrea... almeno fino alla prossima estate! Ma sarà come farlo... mi giarderò le vostre foto qui sul Forum, e condividerò con voi le mie... almeno finché non mi bannano! biggrin.gif

[quote]Ero e sono innamorato anch'io della Nuova Zelanda, posto stupendo e clima stupendo,[/quote]

E come si potrebbe non esserlo, Banshee, dopo esserci stati e averci passato un po' di tempo? smile.gif

[quote]...un piccolo ricordo di Rimini, fai vedere anche queste ai tuoi amici laggiù [/quote]

Luigi, grazie mille... Non ci crederai, ma glie ne ho mandate un paio molto simili giusto verso inizio agosto. Ma mostrerò loro anche queste, così capiranno quanto sono belle le loro spiagge deserte...

[quote]A parte gli scherzi... chissà, prima o poi... sarebbe davvero bello![/quote]

Andrea, quando vuoi... Certo che se ti porti tutta una famiglia per la quale non bastano 2 camere... Ma ci sono dei Bed&Breakfast carini, in paese, vedrai che qualcosa si rimedia. Oppure posso montare l'amaca matrimoniale... Però non adularmi così... siamo TUTTI "speciali", chi per una cosa chi per un'altra!

[quote]prepara il letto che arrivo!![/quote]

Fabry, è sempre pronto...

[quote]Ciao Davide, saluta King Kong, Gandalf, Bilbo, Frodo e tutti gli altri [/quote]
[quote]...salutami i Maori!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote]

Presenterò! biggrin.gif
Francesco, lo sai che ti aspetto, prima o poi...

[quote]buon viaggio Davide, ci si sente presto!![/quote]
[quote]Davide e Valerio, buon viaggio e a rileggerci presto![/quote]
[quote]Buon viaggio! [/quote]
[quote]Buon viaggio Davide !![/quote]
[quote]Buon viaggio Davide [/quote]

Grazie a tutti! smile.gif

E a presto.

Davide
fred94
buon viaggio ragazzi e salutateci la terra del "Signore degli anelli" !!!
biggrin.gif

federico
Tato_p2p
Atc... Mi sa che son arrivato tardi anche sta volta... tongue.gif
Buon viaggio Isola.gif , comunque!
A presto!
CIAO!
Ais
Ciao Davide, tanti auguri per il tuo viaggio e per la tua nuova residenza!
Io ho un legame mooooooolto forte con l'Australia e spero di tornarci il più presto possibile e magari viverci per un po' (che palle con sti visti!!!)
Se ci torno, un salto in NZ lo farei volentieri! smile.gif
Buonissimo viaggio!
Michele
Gianluca Cecere
In ritardo, ma non per augurarti buona fortuna!

Gianluca
e-manu
in ritardo anche io....sono proprio imperdonabile..... unsure.gif Vabbè leggerai appena riuscirai a ricollegarti a internet smile.gif

Inutile dirlo, buon viaggio Davide, spero di venire presto a trovarvi!!!

Manu
.Eli.
Buon viaggio e buona permanenza là Davide!!! (anche se in ritardo, lo so) rolleyes.gif

Ah! Oggi vado a rinnovare il passaporto wink.gif

Eli
alessandro.sentieri
Buon viaggio e a risentirci presto !!!

Ale
ludofox
La prossima volta che ti affaccerai al Forum, ...sarai a testa in giù.
Aggrappati bene, mi raccomando! ..... wink.gif

Spero ci faremo ancora qualche chiaccherata con skype!

Ciao Amico Mio!!!!
max16vj
non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona ma ti auguro tutto il bene possibile, fa buon viaggio e non si sa mai che magari un giorno ci incontreremo proprio là.... ciao max16vj
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.