Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Randi
Sto provando SilkyPix. Un po' farraginoso come impostazioni,interfaccia gradevole. L'ho appena scaricato gradirei qualche parere . grazie
meialex1
Sono contrario all uso di molteplici convertitori, dai un occhiata quì per capire che ogni di questi programmi agisce in modo differente.
Mi piace molto Nx, in quanto è l unico (punti di vista personale) che mi dà la fedeltà dello scatto fatto.
Randi
QUOTE(meialex1 @ Nov 6 2006, 11:01 PM) *

Sono contrario all uso di molteplici convertitori, dai un occhiata quì per capire che ogni di questi programmi agisce in modo differente.
Mi piace molto Nx, in quanto è l unico (punti di vista personale) che mi dà la fedeltà dello scatto fatto.

Molto interessante la prova, mi hai convinto ma... NX sul mio computer è troppo lento e l'interfaccia non è, a mio avviso, molto gradevole (anche l'occhio vuole la sua parte) Adobe Lightroom, migliorato in beta4, è forse quello che mi piace maggiormente. Grazie per la risposta convincente e competente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.