Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Che ne pensate??Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andry81
eccone un altra della stessa serie!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rimetto anche l'altraImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Lapi
Molto interessanti! wink.gif

Un salutone
alexgagliardini
Ciao, la prima non riesco a vederla, ma le altre due sono davvero belle con ottimi colori. Il punto di ripresa della prima delle due e' la rende molto suggestiva, nella seconda si vede un po' di disturbo nel cielo nero, come mai? Complimenti. smile.gif
Andry81
QUOTE(nevefresca @ Nov 5 2006, 05:18 PM) *

nella seconda si vede un po' di disturbo nel cielo nero, come mai? Complimenti. smile.gif


a me non mi sembra...guardo sull'originale
16ale16
Nranche io riesco a vedere la foto nel tuo primo messaggio.

Per le altre due sicuramente la resa cromatica è molto buona, l'unica cosa è la distorsione, ma d'altro canto tirando su la macchina, le linee si strocono dry.gif
Non penso che avresti potuto inventarti grnahcé di diverso comunque.

Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
franco49
Sempre belli i notturni.
Non essendo un paesaggio la foto presenta diverse diffocoltà x le diverse luci. Secondo me è riuscita benissimo.


ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.