Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marco345-d200
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.oggi ho ritirato il bellissimo 70-200 e gia che c'ero ho preso anche l'sb 800 che dire da pauraaaa!!!

allego i primissimi scatti cosi come sono Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciaooo
marco345-d200
mi trovavo a pisa perche ho preso li l'obiettivo e inaspettatamente ho visto passare un Airborne Warning And Control System (AWACS) detto E-3 Sentry
la fortuna quando hai un vetro nuovo!!






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marco345-d200
questo è un crop


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


fatemi sapere, non che siano un granche le foto


grazie.gif
marco345-d200
nessuno favella???
lorenz19
la lente che hai preso è a dir poco fantastica... non vedo l'ora di trovare i soldi per prenderla usata tongue.gif

ciao e complimenti ancora
marco345-d200
allego un altra foto

s.michele

super tagliata e ritotta all'osso!!!
maurizioricceri
Gran belli scatti,unico appunto .... hmmm.gif ho l'impressione che la torre di Pisa penda un pò !!!... biggrin.gif
Complimenti per l'acquisto.
marco345-d200
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marco345-d200
purtroppo questa ultima riduzione è venuta davvero da schifo provo a rimetterla

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

purtroppo questa ultima riduzione è venuta davvero da schifo provo a rimetterla



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti graditi

grazie.gif
Paolo Inselvini
Senza offesa hai fatto delle foto di test, sicuramente farai di meglio quando avrai smaltito l'euforia (e ti capisco rolleyes.gif ) e troverai la calma per scattare.

Hai preso il miglior telezoom prodotto da Nikon io aspetto da bere biggrin.gif

Paolo
capitanohook
Complimenti x l'acquisto.... wink.gif
Sono anche io da poco un felice possessore di 70-200 Vr
e che devo dire ?? semplicemente fantastico ma,
come una macchina da corsa, ha il suo carattere e per tirarne fuori il meglio, lo si deve utilizzare cone vuole essere utilizzato lui....
e non come vuoi tu...
Saluti,
Andrea.
marco345-d200
salve capitanohook scusa non ho ben capito che vuoi dire ti riferisci a qualcosa che ho scritto?

ciao
Gipsy
Guarda che l'AWACS l'ha mandato la Nikon per farti festeggiare al meglio gli acquisti! biggrin.gif

Complimenti e buone foto smile.gif
capitanohook
QUOTE
salve capitanohook scusa non ho ben capito che vuoi dire ti riferisci a qualcosa che ho scritto?

ciao


Assolutamente NO........
La mia era solo una personale considerazione....
mi spiego meglio:
Secondo me il 70-200 Vr è un ottimo obiettivo, (come affermato da tanti altri utenti del forum)
solo che (sempre secondo me) è forse un pò meno "tollerante" ai
piccoli errori di esposizione che un utente non professionista come me può commettere durante il suo utilizzo....
Da qui ecco il mio pareagone con la macchina da corsa....che solo un pilota esperto può far "rendere" al 100%....
Spero di aver chiarito l'equivoco....
diversamente rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ciao,
Andrea.
marco345-d200
ciao capitano scusa non avevo visto la risposta si ho capito quello che vuoi dire , avevo capito che ti riferissi alla macchina d70s che non fosse all'altezza (e puo essere cosi)... be una cosa alla volta tongue.gif tongue.gif adesso fatemi respirare un po!!!


ciaoo
capitanohook
No problem----
Buona luce.
Andrea.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.